Jump to content
Nokioteca Forum

Wearable E Compatibilità Con Wp8


Recommended Posts

Di recente mi stavo interessando al mondo wearable, come accessorio utile anche per monitorare attività fisica e sonno, da sincronizzare con lo smartphone.
Tuttavia per noi fedeli utenti di WP8 purtroppo c'è ancora scarso, se non nullo, supporto!
L'unico che sembra essere perfettamente integrato è il FitBit Flex, che ha un'app ad hoc sullo store, e che non mi dispiace, tuttavia cercavo qualcosa che avesse anche il sensore dei battiti (e perché no, il saturometro).
Interessanti in tal senso sono il Withings Pulse e Amiigo, ma entrambi non supportano, almeno per ora, ma si sa i tempi sono sempre lunghi, WP.
Voi ne conoscete di compatibili? Ne usate qualcuno magari con altri dispositivi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento che io sappia ci son solo il flex di fitbit (che ho e funziona molto bene però devo dire che l'app è discreta, molto meglio quella di android rispetto a wp, usate entrambe) e Wellograph con app ufficiale sullo store acquistabile online anche dal sito microsoft.

Notizia recente, poi, saranno i futuri accessori di fitbit che hanno ciò che chiedi http://gdgtarena.com/2014/10/14/fitbit-charge/

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento che io sappia ci son solo il flex di fitbit (che ho e funziona molto bene però devo dire che l'app è discreta, molto meglio quella di android rispetto a wp, usate entrambe) e Wellograph con app ufficiale sullo store acquistabile online anche dal sito microsoft.

Notizia recente, poi, saranno i futuri accessori di fitbit che hanno ciò che chiedi http://gdgtarena.com/2014/10/14/fitbit-charge/

Grazie per la risposta. Il contapassi del fitbit è affidabile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ed è più preciso se lo indossi sul polso non dominante (quindi polso sinistro se sei destro o destro se sei mancino). Questo perché tendiamo a muovere di più il braccio dominante.

Col gear neo 2 su gs4 al polso sinistro e il flex al polso destro avevo una differenza di qualche centinaia di passi che, se ci pensi, son pochissimi.

Link to comment
Condividi su altri siti

da amante degli orologi sono un pochino perplesso dagli wearable

Questo sicuramente, infatti più che gli orologi digitali mi interessano i braccialetti fitness, con controllo della frequenza, saturazione, passi, calorie bruciate ecc.. tuttavia non avendo un display per questi oggetti è necessario avere una sincronizzazione con il telefono altrimenti diventano inutili.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Secondo me il Razer nabu è un prodotto troppo di nicchia per diffondersi adeguatamente e quindi avrà sempre un supporto minimo da parte degli sviluppatori.

Inoltre l'App per Windows Phone è una beta e non permette di fare la maggior parte delle cose, quindi personalmente non comprerei mai un device che non ha quello che mi serve nel momento in cui lo compro.

Attualmente quindi il mio consiglio ricade su Fitbit, che ha un'app buona e dei prodotti eccellenti.

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Anche io sono interessato al modello in questione e pensavo di prenderlo.. Come ti trovi?

Come detto in una vecchia risposta, è meglio aprire un topic dedicato al modello in questione.

Vista la recente domanda di un altro utente, proseguiamo qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/250030-pareri-fitbit-bracciale/

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy