Jump to content
Nokioteca Forum

Audio Si Autosilenzia Improvvisamente


Pacio1961
 Share

Recommended Posts

Dunque pensavo di avere risolto il problema (non da poco) del terminale Lumia 520 che improvvisamente si "autosilenzia" rimanendo soltanto la vibrazione... nessuna suoneria, nessun tono messaggi etc.

in impostazioni------audio-------miglioramenti avevo settato no al silenziamento capovolgendo il telefono e per un mesetto il problema non si è manifestato. Adesso ha ricominciato... tutto questo comunque dopo aggiornamento a WinPhone 8.1

Non è piacevole perdere telefonate importanti o avvisi di messaggi.

Se insiste cambio smartphone e mi sa marca... chi è pagato per risolvere i problemi lavori!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque pensavo di avere risolto il problema (non da poco) del terminale Lumia 520 che improvvisamente si "autosilenzia" rimanendo soltanto la vibrazione... nessuna suoneria, nessun tono messaggi etc.

in impostazioni------audio-------miglioramenti avevo settato no al silenziamento capovolgendo il telefono e per un mesetto il problema non si è manifestato. Adesso ha ricominciato... tutto questo comunque dopo aggiornamento a WinPhone 8.1

Non è piacevole perdere telefonate importanti o avvisi di messaggi.

Se insiste cambio smartphone e mi sa marca... chi è pagato per risolvere i problemi lavori!

Come per le macchine, esistono i meccanici. Ma se non porti la macchina dal meccanico non ti si aggiusta da sola.

Ti rispondo così perché non mi è piaciuta la tua ultima riga.

Se il problema è software, potresti provare un hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come per le macchine, esistono i meccanici. Ma se non porti la macchina dal meccanico non ti si aggiusta da sola.

Ti rispondo così perché non mi è piaciuta la tua ultima riga.

Se il problema è software, potresti provare un hard reset.

Probabilmente sono stato frainteso con "l'ultima riga", ma credo che sia ovvio cosa intendevo dire...e comunque mi scuso.

Mi auguro che arrivino aggiornamenti con risoluzioni del problema dato che mi pare di vedere accade a diversi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente sono stato frainteso con "l'ultima riga", ma credo che sia ovvio cosa intendevo dire...e comunque mi scuso.

Mi auguro che arrivino aggiornamenti con risoluzioni del problema dato che mi pare di vedere accade a diversi...

non scusarti, figurati, ognuno è libero di dire la sua, nel rispetto degli altri. E di sicuro non hai mancato di rispetto a nessuno.

L'ho solo letto come un appunto un attimino fuori luogo.

Ci sarebbe da capire se sia un problema comune o un caso isolato.

Nel primo caso, il tuo appunto potrebbe avere un senso, ma bisognerebbe capire se gli addetti ai lavori ne siano al corrente.

Nel secondo, bisognerebbe valutare le diverse ipotesi plausibili, tra hardware e software.

Link to comment
Condividi su altri siti

non scusarti, figurati, ognuno è libero di dire la sua, nel rispetto degli altri. E di sicuro non hai mancato di rispetto a nessuno.

L'ho solo letto come un appunto un attimino fuori luogo.

Ci sarebbe da capire se sia un problema comune o un caso isolato.

Nel primo caso, il tuo appunto potrebbe avere un senso, ma bisognerebbe capire se gli addetti ai lavori ne siano al corrente.

Nel secondo, bisognerebbe valutare le diverse ipotesi plausibili, tra hardware e software.

Vediamo se persiste... grazie e buon proseguo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy