Jump to content
Nokioteca Forum

Filtro Chiamate Ed Sms ( Non Funziona )


Recommended Posts

Filtro chiamate ed SMS , la funzione più utile che il mio telefono abbia, ma dal momento in cui sono passato ad 8.1 non mi fa più entrare mostrandomi la scritta

"impossibile aprire il filtro riavvia il telefono o riprova più tardi"

Per favore datemi consigli su cosa fare per poter ritornare ad utilizzare il filtro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Filtro chiamate ed SMS , la funzione più utile che il mio telefono abbia, ma dal momento in cui sono passato ad 8.1 non mi fa più entrare mostrandomi la scritta

"impossibile aprire il filtro riavvia il telefono o riprova più tardi"

Per favore datemi consigli su cosa fare per poter ritornare ad utilizzare il filtro!

Ciao @Lucalat,

Da quanto tempo hai aggiornato? Ti sei assicurato di aver aggiornato tutto il possibile dal percorso Store --> Impostazioni --> Cerca aggiornamenti? Hai effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento? Sei con Cyan ufficiale o hai installato anche la preview dell'update1?

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono é aggiornato regolarmente, ed ho anche effettuate un hard reset questa estate per il fatto che l'app xbox musica non si apriva.

Il problema é che pensavo fossi un caso isolato ma vedendo sulle recensioni sullo store non sono l'unico... Anzi!

Tu dici che dovrei provare nuovamente un hard reeset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono é aggiornato regolarmente, ed ho anche effettuate un hard reset questa estate per il fatto che l'app xbox musica non si apriva.

Il problema é che pensavo fossi un caso isolato ma vedendo sulle recensioni sullo store non sono l'unico... Anzi!

Tu dici che dovrei provare nuovamente un hard reeset?

Confesso di non usarlo, e quindi non posso darti un riscontro diretto.

Ma perdonami, il filtro chiamate ed sms è una funzione di sistema, come hai fatto a verificare dallo store di non essere l'unico ad avere problemi?

Nel caso in cui tu ti sia assicurato di aver aggiornato tutto, e se tentando un soft reset comunque non risolvi, in genere un hard reset è lo step successivo.

Ma direi di aspettare un feedback da chi lo usa, perché potrebbe più semplicemente essere un problema di ottimizzazione con WP 8.1.

Se avessi la certezza di essere un caso isolato, allora potresti pensare ad un hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy