Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Su Amazon Germania


goarally
 Share

Recommended Posts

Volevo acquistare un lumia 1020 e mi sono imbattuto in questo in vendita su amazon germania. Addirittura è il 64gb, secondo voi a quali problemi potrei andare incontro (chiaro che la garanzia è europa ma sembra che si equivale con quella italia) del tipo aggirnamenti, lingue, ecc.? Il prezzo mi sembra ottimo.

Grazie delle eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Tempo fa sulla baia (quella germanica o uk)ho visto diversi 64g senza simlock, tuttavia erano usati e per quelle cifre (350-360) ho ritenuto di lasciar perdere..

Beh credo di aver trovato, sempre sulla baia, da un venditore italiano segnalato "top", un 64 gb, garanzia europea e, da indicazioni del venditore tramite contatto mail, sim free. Nuovo, imballato e prezzo 349, boh se non è una fregatura mi sembra una buona occasione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh credo di aver trovato, sempre sulla baia, da un venditore italiano segnalato "top", un 64 gb, garanzia europea e, da indicazioni del venditore tramite contatto mail, sim free. Nuovo, imballato e prezzo 349, boh se non è una fregatura mi sembra una buona occasione.

Ho visto, non ho capito però con che operatore è brandizzato ( che io sappia il 64g lo aveva O2 sia Uk che Germania e la Telefonica spagnola) facci sapere se acquisti.

Ciao

Modificato da n8ttista
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto, non ho capito però con che operatore è brandizzato ( che io sappia il 64g lo aveva O2 sia Uk che Germania e la Telefonica spagnola) facci sapere se acquisti.

Ciao

Ho visto, non ho capito però con che operatore è brandizzato ( che io sappia il 64g lo aveva O2 sia Uk che Germania e la Telefonica spagnola) facci sapere se acquisti.

Ciao

Guarda, sull'annuncio di ebay c'è chiaramente scritto "no brand" e anche il venditore me l'ha confermato. Quindi farò qualche altra ricerca e poi credo che acquisterò. Grazie comunque delle risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, sull'annuncio di ebay c'è chiaramente scritto "no brand" e anche il venditore me l'ha confermato. Quindi farò qualche altra ricerca e poi credo che acquisterò. Grazie comunque delle risposte.

Fatti mandare una foto del retro del cell, li dovresti vedere stampato 64g, meglio ancora uno screnshot a terminale acceso sulle caratteistiche

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo acquistare un lumia 1020 e mi sono imbattuto in questo in vendita su amazon germania. Addirittura è il 64gb, secondo voi a quali problemi potrei andare incontro (chiaro che la garanzia è europa ma sembra che si equivale con quella italia) del tipo aggirnamenti, lingue, ecc.? Il prezzo mi sembra ottimo.

Grazie delle eventuali risposte.

ciao,

io sono possessore del 64gb brandizzato O2 preso a Berlino

non avrai nessun genere di problema,solamente dovrai aspettare i comodi dell O2 infatti io l aggiornamento a 8.1 l ho fatto ieri sera.

credo che se è nobrand l abbia sbrandizzato lui in quanto dopo mesi di ricerca ho scoperto prima di acquistarlo che solo la O2lio faceva da 64gb,prendilo,io ci ho fatto 12 giorni di ferie a Creta facendo quasi 600 foto e la memoria era ancora quasi vuota

fatti mandare la foto della scatola perchè solo li è scritto 64gb e non sul retro del cell,poi magari tengo d occhio la discussione e confronto con il mio per vedere se le caratteristiche son quelle.

sarà un ottimo acquisto fidati

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, l'acquisto è stato fatto. Sono in attesa del plico. Non ho richiesto foto o altro, avevo inviato una mail e il venditore mi aveva prontamente risposto confermandomi che non è brandizzato. Certo ora se mi dite che non esistono modelli 64gb senza brand e, quindi, potrebbe averlo sbrandizzato il venditore mi preoccupa un po'... ma aspettiamo, mi sembra serio (dai giudizi che ha).

Allego il link..

http://www.ebay.it/itm/Nokia-Lumia-1020-64-GB-4-5-Fotocamera-41MP-Windows-8-4G-LTE-Cellulare-/171502366558?pt=Smartphone&hash=item27ee566f5e

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, l'acquisto è stato fatto. Sono in attesa del plico. Non ho richiesto foto o altro, avevo inviato una mail e il venditore mi aveva prontamente risposto confermandomi che non è brandizzato. Certo ora se mi dite che non esistono modelli 64gb senza brand e, quindi, potrebbe averlo sbrandizzato il venditore mi preoccupa un po'... ma aspettiamo, mi sembra serio (dai giudizi che ha).

Allego il link..

http://www.ebay.it/itm/Nokia-Lumia-1020-64-GB-4-5-Fotocamera-41MP-Windows-8-4G-LTE-Cellulare-/171502366558?pt=Smartphone&hash=item27ee566f5e

sembra un venditore serio

vai tranquillo

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra un venditore serio

vai tranquillo

Allora mi arrivato il telefono, chiaramente è il 64gb ma quanto sono andato su internet (con wind, quindi ha accettato l'operatore tranquillamente) la schermata iniziale era O2, credo l'operatore tedesco... non è un grosso problema ma il venditore aveva assicurato "no brand", poi gli scriverò per chiarimenti. Comunque gran telefono, ora sto facendo i trasferimenti dati. Mi sembra non aggiornato a WP8.1... proverò manualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora mi arrivato il telefono, chiaramente è il 64gb ma quanto sono andato su internet (con wind, quindi ha accettato l'operatore tranquillamente) la schermata iniziale era O2, credo l'operatore tedesco... non è un grosso problema ma il venditore aveva assicurato "no brand", poi gli scriverò per chiarimenti. Comunque gran telefono, ora sto facendo i trasferimenti dati. Mi sembra non aggiornato a WP8.1... proverò manualmente.

In effetti non mi era chiaro il no brand dichiarato dal venditore, a mia conoscenza il 64g era un'esclusiva di alcuni operatori europei...

Comunque, anche altri ce l'hanno e non pregiudica niente se non ritardi per aggiornamenti dovuti all'operatore.

Goditi il telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In effetti non mi era chiaro il no brand dichiarato dal venditore, a mia conoscenza il 64g era un'esclusiva di alcuni operatori europei...

Comunque, anche altri ce l'hanno e non pregiudica niente se non ritardi per aggiornamenti dovuti all'operatore.

Goditi il telefono...

Poi dipende,io rispetto a tutti non mi sono goduto cyan ma l aggiornamento quando é arrivato mi ha caricato sia cyan che denim e ora me lo godo in anteprima (é l originale non il bug che dice denim ma é cyan)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy