Jump to content
Nokioteca Forum

Spegnimenti Misteriosi


brixis
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ; è già la seconda volta che lo smartphone ''misteriosamente'' si spegne ,

e per riaccenderlo devo togliere la batteria e rimetterla, una sorta di reset .

Avete info a riguardo ?

Sarà mica una ''feature antifurto'' nascosta di Microsoft , perchè ovviamante devi digitare il PIN ???

Link to comment
Condividi su altri siti

..a dire il vero, la prima volta, quest'estate, l'ho spento io perchè si era ''impallato'' cercando di fare un video con 6tag ;

per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria e per fortuna si è riacceso.

stamane era collegato al PC tramite cavetto USB ; a un certo punto sento il suono di disconnessione dispositivo,

il driver si reinstalla, e il telefono si spegne.

inutile pigiare sul tasto per riaccenderlo ; tolgo la batteria, la rimetto, e voilà si riesce ad accenderlo.

Il cell è quasi nuovo, un anno di vita, boh .

Link to comment
Condividi su altri siti

..a dire il vero, la prima volta, quest'estate, l'ho spento io perchè si era ''impallato'' cercando di fare un video con 6tag ;

per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria e per fortuna si è riacceso.

stamane era collegato al PC tramite cavetto USB ; a un certo punto sento il suono di disconnessione dispositivo,

il driver si reinstalla, e il telefono si spegne.

inutile pigiare sul tasto per riaccenderlo ; tolgo la batteria, la rimetto, e voilà si riesce ad accenderlo.

Il cell è quasi nuovo, un anno di vita, boh .

ciao, un mio amico ha avuto lu stesso problema , dopo aggiornato a 8.1 il telefono inspiegabilmente ogni tanto si spegneva da solo e per riavviarlo doveva togliere la batteria. premetto che il tel e sempre andato bene mai avuto problemi di sorta. ha risolto , cosi sembra visto che da due settimane va bene, con un hard reset. non so se dopo l aggiornamento lo hai fatto ma un hard reset e consigliato dopo ogni grande aggiornamento. spero di esserti stato di aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, un mio amico ha avuto lu stesso problema , dopo aggiornato a 8.1 il telefono inspiegabilmente ogni tanto si spegneva da solo e per riavviarlo doveva togliere la batteria. premetto che il tel e sempre andato bene mai avuto problemi di sorta. ha risolto , cosi sembra visto che da due settimane va bene, con un hard reset. non so se dopo l aggiornamento lo hai fatto ma un hard reset e consigliato dopo ogni grande aggiornamento. spero di esserti stato di aiuto.

...grazie, vedrò se la cosa prosegue, e nel caso farò questo ''hard reset'' :thumbs:

Modificato da brixis
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy