Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Software Recovery


metalhead
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sto cercando di togliere la preview for developers dal mio 520 ma Nokia software recovery non riconosce il dispositivo! Sapete come fare? Altra domanda: Sono costretto a farlo da pc portatile con chiavetta internet con 3gb di traffico internet facendo il reset mi finiranno quei 3gb? Più o meno quanto peserá?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non collegare il lumia al pc, disinstalla il programma poi vai nella gestione dei dispositivi dal pannello di controllo e disinstalla tutte le voci relative al lumia.

Fatto questo riavvia il pc, installa il programma e solo dopo aver avviato il programma collega il lumia.hidden.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Procedi manualmente seguendo questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/
Controlla che il download sia stato completato nella cartella C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products\rm-914 e segui la guida dal punto in cui ti indica di avviare il programma: [...]Avvia Product Support Tool For Store 5.0 e scegli di lavorare in modalità offline.[...]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy