Luisellina Posted October 12, 2014 Report Share Posted October 12, 2014 Buongiorno ragazzi, Da qualche giorno ho dei problemi con il mio Lumia e non riesco a venirne a capo. Una settimana fa ho ottenuto il passaggio della portabilità da Vodafone a Tim; inserisco la micro SIM originale e non tagliata e per qualche ora è andato tutto bene fino a quando non mi da più rete, non riesco ad effettuare e ricevere chiamate ma non ho problemi con la connessione internet. Faccio le varie prove ad incrocio, inserisco la SIM in un altro e cell e finalmente riesco a telefonare, inserisco sim di altri operatori nel mio cell e va da Dio. Mi reco in un centro Tim e la ragazza previa telefonata in assistenza mi sostituisce la sim ma....udite udite, il problema resta nonostante la nuova sim.Il Lumia è brand Wind ma da 2 anni non ho più l'abbonamento. Ragazzi datemi una mano. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luisellina Posted October 12, 2014 Author Report Share Posted October 12, 2014 Dimenticavo, ho salvato tutto nel mio account e re spettato il tutto...... Help help help!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted October 12, 2014 Report Share Posted October 12, 2014 (edited) Se la SIM funziona con altri telefoni potrebbe essere un problema hardware. Hai provato altre SIM sul Lumia 820? P.s. Non fare post consecutivi e usa il comando modifica Edited October 12, 2014 by thevenin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luisellina Posted October 12, 2014 Author Report Share Posted October 12, 2014 Se la SIM funziona con altri telefoni potrebbe essere un problema hardware. Hai provato altre SIM sul Lumia 820? P.s. Non fare post consecutivi e usa il comando modifica . Già provato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted October 12, 2014 Report Share Posted October 12, 2014 Prova a fare un ripristino tramite Nokia Recovery Tool, è l'unica cosa prima dell'assistenza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Cuoghi Posted October 14, 2014 Report Share Posted October 14, 2014 In questi ultimi giorni la Tim sta avendo problemi tecnici per cui molto probabilmente nn hai nessun problemi, in particolare ha problemi in Emilia Romagna, se cerche su internet trovi maggiori dettagli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now