Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Lumia Con Nokia Suite No Nokia Care Suite


Guest Diego Capezzuto
 Share

Recommended Posts

Guest Diego Capezzuto

Salve, ho letto centinaia di post riguardanti la sbrandizzazione del nokia, ma tutte avevano due programmi che a me non funzionano, Nokia care suite e l'altro che gli ho pure dato tre euro, un certo bellino, ritornando a noi, provo a scaricare nokia care ma non me lo consente ma ho scaricato nokia suite, ma la cartella C:\Program Files (x86)\Nokia\Nokia Care Suite\Application Launcher proprio non c'è! Vorrei sbrandizzare il mio 630, qualcuno può dirmi come posso fare? Consigliatemi pure un firmware di ultima generazione, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi seguire alla lettera quello che c'è scritto qui e funzionerà https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

Per altri divi dubbi prosegui in quello specifico post.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Diego Capezzuto

Devi seguire alla lettera quello che c'è scritto qui e funzionerà https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

Per altri divi prosegui in quello specifico post.

Ho pagato per navifirm plus ma non è stato bloccato? Come faccio a sbrandizzare senza?

Error 1720 ecc. ecc

Saresti così cortese da suggerirmi una procedura concreta e un valido firmware? Cosa sono i colori? Quale devo scegliere e soprattutto come? Ciao

Per i firmware tu ti rifai a navifirm ma non è più disponibile??

Sto provando a installare nokia care suite ma al termine della procedura compare la finestra di errore 1720... e dice di riprovare

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho pagato per navifirm plus ma non è stato bloccato? Come faccio a sbrandizzare senza?

Error 1720 ecc. ecc

Saresti così cortese da suggerirmi una procedura concreta e un valido firmware? Cosa sono i colori? Quale devo scegliere e soprattutto come? Ciao

Per i firmware tu ti rifai a navifirm ma non è più disponibile??

Sto provando a installare nokia care suite ma al termine della procedura compare la finestra di errore 1720... e dice di riprovare

Diego cerca di rispettare le regole del forum ed eventualmente danne una lettura http://www.nokioteca...tion=boardrules

Hai postato in quattro topic diversi la stessa richiesta. Ricorda che il forum è gestito da volontari, non da assistenti pagati quindi poi i tuoi dubbi una volta e attendi risposta senza intasare tutto.

Evita anche i post multipli consecutivi, hai il pulsante di modifica per editare un tuo messaggi senza rendere inutilmente chilometrica una discussione.

Detto questo, e spero di essermi spiegato, prosegui:

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy