Jump to content
Nokioteca Forum

Che Colore Preferite Per I Vostri Lumia?


Recommended Posts

Lumia 720. La scocca che scelsi era (ed é) di colore bianco. Le tile mi piacciono di colore ciano, mentre lo sfondo uso la foto del mio mare (acqua limpida colore cangiante tra il giallo / grigio della sabbia e l'azzurrino del mare...spettacolo!!!).

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre avuto device neri (Lumia 800, Lumia 900, Lumia 925), attualmente con tre cover che alterno (verde, bordeaux, disegnino).
Il tema lo cambio in base alla cover solitamente (smeraldo, porpora, cobalto).
Sono sempre stato attratto dai devices bianchi in realtà, infatti il 925 l'ho preso nero solo perché bianco in offerta non c'era. chissà se ho fatto bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre avuto device neri (Lumia 800, Lumia 900, Lumia 925), attualmente con tre cover che alterno (verde, bordeaux, disegnino).

Il tema lo cambio in base alla cover solitamente (smeraldo, porpora, cobalto).

Sono sempre stato attratto dai devices bianchi in realtà, infatti il 925 l'ho preso nero solo perché bianco in offerta non c'era. chissà se ho fatto bene!

Secondo me hai fatto benissimo,l'unico device bianco che ho avuto è stato il 520,il 925 l'ho preso nero,sfondo e tema li cambio ad umore :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me dipende un po' dal device. Ho un lumia 920, avrei voluto prenderlo bianco perché nero lo trovo un po' anonimo. Dato che in offerta c'era solo giallo o rosso ho scelto il giallo, lo trovo un po' appariscente ma credo che il 920 giallo sia azzeccatissimo. Per la schermata start sono in working progress ho le tile trasparenti con uno sfondo astratto sono in attesa dell aggiornamento per mettere insieme le tile non trasparenti.

Modificato da Mauro80
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me dipende un po' dal device. Ho un lumia 920, avrei voluto prenderlo bianco perché nero lo trovo un po' anonimo. Dato che in offerta c'era solo giallo o rosso ho scelto il giallo, lo trovo un po' appariscente ma credo che il 920 giallo sia azzeccatissimo.

E' assolutamente vero che dipenda dal dispositivo ma, in generale, a mio gusto il bianco lo trovo sempre bruttino :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' assolutamente vero che dipenda dal dispositivo ma, in generale, a mio gusto il bianco lo trovo sempre bruttino :lol:

... Cosa vi ha fatto il mio telefonino bianco :(

Io avrei preso volentieri di colore ciano, però era finito e quindi mi sono orientato sul bianco...scelta di cui ancora oggi sono soddisfatto. Non sarà elegantissimo come il nero, però non mi stanca mai, mi sembra molto moderno!!! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Nero senza ombra di dubbio, anche se son gusti. Ho sempre avuto cellulari neri, ma ho paura che poi altri colori mi stancherebbero.

Non c'è nessuno come me che prende il colore che costa meno su Amazon? :lol:

Ahahhahahaha anche io! Fortunatamente in quel caso i parametri "colore più economico" e "colore preferito" corrispondevano :P Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Nero senza ombra di dubbio, anche se son gusti. Ho sempre avuto cellulari neri, ma ho paura che poi altri colori mi stancherebbero.

Ahahhahahaha anche io! Fortunatamente in quel caso i parametri "colore più economico" e "colore preferito" corrispondevano :P

:D Io lo volevo Giallo, ma quando lo comprai costava 6-7€ meno azzurro che era la mia seconda scelta. Invece ora son più contento così perché giallo penso mi avrebbe stufato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto sia il 920 nero che il 1320 giallo...ora ho il 1520 BIANCO e per me è stupendo!!...ero titubante subito, però era in offerta su amazon...ora non tornerei più indietro, bellissimo il 1520 bianco! anche perché è opaco, non lucido.
giusto per difendere i cellulari bianchi!! :tongue:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivo pure io in difesa dei bianchi. Il mio 1520 bianco è elegantissimo. Il problema é la cover bianca..nonostante sia nillkin(che credevo un'ottima marca) ha assunto un colorino giallognolo imbarazzante. Ora attendo un pacco Amazon con 10 cover in silicone di vari colori. Non vedo l'ora 😊

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy