Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Account Libero


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono nuovo su questo forum. Ho un problema con il mio Lumia 1020. Tutto a un tratto il mio account di posta Libero non funziona più. Ricevo regolarmente le mail, ma non posso inviarle. esce un messaggio che dice che l'ID o la password non sono corretti, ma invece lo sono. Non ho modificato niente. Qualcuno mi può suggerire una soluzione. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente si, perchè se sono collegato al Wi-Fi di casa (wind Infostrada) è tutto ok. Quando sono col mio operatore mobile che è Tre allora il problema si presenta. Mi chiedo però come mai ricevo le mail correttamente anche su Tre. Il problema è solo in partenza. Mi sembra molto strano. Se Libero non supporta Tre dovrebbe essere per l'account completo. Questo funzionamento parziale mi lascia perplesso.

Grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, é proprio sulle mail in uscita che ti creano il blocco... Una politica commerciale che mi ha portato ad abbandonare la mail di Libero ormai molto tempo fa...

Grazie ancora per info.E' proprio quello che succede a me. Comunque da smertphone si possono sempre inviare le mail di libero entrando nel sito di Libero su Internet. Certo la configurazione automatica è più comoda, ma lasciare Libero per altri account (anche se ne ho su yahoo, gmail e hotmail) mi pare molto complicato in quanto bisogna comunicare il cambiamento a tutti i contatti e poi c'è sempre qualcuno che non legge o non prende nota del cambiamento. Va be', almeno adesso conosco il motivo del malfunzionamento e non sto più a smanettare inutilmente sul telefono pensando che il problema dipenda da me. Rigrazie e saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy