Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp, Versione Non Supportata


anna maugeri
 Share

Recommended Posts

La prima volta che ho aperto whatsapp è apparso un messaggio di avviso circa le funzionalità della versione che non sono supportate dal cellulare. Spero di avere capito bene, perchè il messaggio non lo recupero più.

Non so cosa non funzioni perchè non conosco bene il programma, ma ho notato una cosa fastidiosa che avevo anche nel Lumia 520, cioè alcune persone che mi contattano su whatsapp pur essendo già inserite nella mia rubrica non compaiono mai con il loro nome. La cosa non cambia se riaccendo il cellulare. Ho anche pensato che dipendesse dal tipo di account, magari non hanno hotmail, ma di sicuro sbaglio. Chiedo gentilmente come posso risolvere. Grazie

Modificato da anna maugeri
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app ancora non è ottimizzata per wp8.1 ed è per questo che ti mostra quell'avviso, comunque non c'è nulla che non funzioni visto che wp8.1 permette tutte le funzioni di wp8 (app progettata per quest'ultimo).

Per il problema dei nomi prova a reinstallarla e poi a controllare in rubrica se hai nomi doppioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok per la versione, in effetti faccio tutto ciò che mi serve.

Riguardo ai doppioni, non ce ne sono.

Il problema ce l' avevo anche con l'altro Lumia che mi pare avesse la precedente versione, la windows 8. Ma è possibile che dipenda dalle impostazioni proprie di chi mi contatta su whatsapp?

Noto che in alcuni messaggi senza nome si vede numero e anche la foto, in altri anche il nome ma non la foto, particolare questo che non mi importa più di tanto, ma è per descrivere nei dettagli il comportamento del programma in entrambi i miei due Nokia Lumia. Non mi aspettavo che anche nel secondo telefono fosse lo stesso. In ogni caso provo a reistallare.

Ti ringrazio

Modificato da anna maugeri
quote corretto
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ma quando scrivi nel campo un testo andando oltre la dimensione della finestra, poi riesci a spostarti con il cursore su e giù, io non ci riesco, se ci sono degli errori di digitazione l'ho riesco solo a vedere dopo l'invio del messaggio.

Ortho la situazione è uguale per tutti purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scuso, in questo nuovo telefono avevo pochi messaggi su whatsapp, e non capivo come richiamare i contatti per verificare, ma in effetti il problema che c'era nel Lumia precedente non c'è. I nuovi messaggi hanno ora il nome con cui sono presenti in rubrica.

Il precedente telefono non lo avevo aggiornato alla versione windows8.1 , metterò un'altra sim e verificherò, perchè ora che me lo avete fatto notare, che mi ricordi, di sicuro alcuni iniziavano con +39, ci avevo fatto caso.

Grazie davvero a tutti per l'aiuto.

Modificato da anna maugeri
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy