Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Stranissimo Sms


rick88
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ieri mi è successa una cosa sul mio lumia 520 che rasenta l'incredibile!!! In pratica io ho solo una conversazione salvata negli sms, che è quella con la mia ragazza... Ieri passo tutto il pomeggio e sera con lei... Quando ci separariamo, vado per scriverle e vedo con enorme stupore che magicamente il suo nome sulla conversazione è diventato "Ac Milan", che è la mia squadra, ma non c'entra assolutamente niente in questo contesto!!!!!! Apro la conversazione e vedo che nella casella di scrittura c'è scritto "messaggio di sola lettura"!!! E infatti non mi fa scrivere... Per scrivere alla mia ragazza ho dovuto aprire un'altra conversazione... Ho fatto un soft reset e le cose sono rimaste le stesse!!! Qualcuno sa cosa sia accaduto e cosa fare per non perdere i messaggi rimasti in quella conversazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, è quasi incredibile che tu sia milanista :D

Scherzi a parte, è una cosa stranissima e credo sia una sorta di bug di WP. Se sai scriverlo in inglese ti consiglio di andare sul forum ufficiale dove ci sono anche persone in collegamento con i Developer. Non ho mai sentito, e non mi spiego, una cosa così. Credo che in qualche modo il Milan abbia sovrascritto la conversazione della tua ragazza e, in tal caso, non so se sia recuperabile. Avevi il backup sms attivo?

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Apri il contatto AC Milan e vedi se ha un numero poi dai una lettura veloce ai messaggi di quella conversazione in modo da trovare un eventuale messaggio intruso così da eliminarlo.

Prova anche un po' a cambiare la data mettendo quella dell'altro ieri così da cercare di raggirarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che io non ho alcun contatto Ac Milan!!! Questa cosa è uscita dal nulla!!! Ho solo una app che si chiama "Ac Milan News", ma cosa può entrarci mai!!! PS: Il backup messaggi è attivo ma non ho mai capito come si fa a recuperare i messaggi vecchi... Se cancello la conversazione con "Ac Milan" dite che posso recuperare i messaggi dal backup?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che io non ho alcun contatto Ac Milan!!! Questa cosa è uscita dal nulla!!! Ho solo una app che si chiama "Ac Milan News", ma cosa può entrarci mai!!! PS: Il backup messaggi è attivo ma non ho mai capito come si fa a recuperare i messaggi vecchi... Se cancello la conversazione con "Ac Milan" dite che posso recuperare i messaggi dal backup?

Prova a disinstallare l'app e vedi che succede.

Comunque mai sentito una storia del genere :lmaosmiley::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che io non ho alcun contatto Ac Milan!!! Questa cosa è uscita dal nulla!!! Ho solo una app che si chiama "Ac Milan News", ma cosa può entrarci mai!!! PS: Il backup messaggi è attivo ma non ho mai capito come si fa a recuperare i messaggi vecchi... Se cancello la conversazione con "Ac Milan" dite che posso recuperare i messaggi dal backup?

Io dico di toccare sul nome che ti è comparso AC Milan così da arrivare al contatto creatosi per magia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cliccato per andare al profilo ed era un profilo Twitter!!! O.o ho cancellato il mio profilo Twitter dal telefono ed è tornato il nome della mia ragazza sulla conversazione!!! Solo che ora ho due conversazioni con lei... Ma non mi dà fastidio... Comunque non mi spiego come sia accaduto ciò! Grazie a tutti per l'interessamento!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy