Jump to content
Nokioteca Forum

Prime Impressioni Lumia 830


pelourinho
 Share

Recommended Posts

Deluso del mio Nokia 830.ho sempre avuto Nokia mi mancano due cose per me essenziali che sugli vechi Nokia non mancavano:elenco dettagliato con ora e minuto della telefonate ricevute ed effettuate anche pe mesi e registratore vocale nativo .mi sembra di aver butao via miei soldi.non mi aspettavo che avrebbero tolto queste facilità.fra un po' Windows toglierà anche la radio.che d'elusione sempre peggio da quando ce Windows.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto su come vedere data ed ora dettagliata. App che registrano audio se ne trovano a decine sullo store. Ed in W10 c'è il registratore di suoni preinstallato :)

graziemille .se ariva anche registratore preinstalato non ho piu problemi.prima ho avuto un 925 per un anno ma facevo fatica arrivare a fine seratta con la batteria ,adesso con 830 vado anche due giorni con stesso uttilizo.la fottocamera del925 sembra da un altra pianeta ,pero senza batteria comunque non puoi usarla.830 e da un altro film,a cugino povero del925,sempre paragonabile al 925.830 e molto modesto ma puntavo sulla batteria e non mi sono sbagliato.Anche schermata glance si vede poco o niente ,a una luminosita molto debole a volte independentemente dalle impostazioni,sembra vivere da vitta propria a volte a una luminosita potente a volte si fa fattica vedere,(schermata glance) rispetto a glance di 925.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scarica una app registratore qualsiasi dallo store, perché la vuoi per forza integrata?!?

provati una decina di audioregistratori ,manco una che funzioni.la magior parte non registra piu quando interviene il blocco schermo.altri registrano a pezzeti.neanche uno affidabile.parlo di queli gartis,ovio.magari queli a pagamento vano meglio ma non mi va di spendere soldi per provare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy