Jump to content
Nokioteca Forum

[Raccolta Fondi] Budget Da Donare A Chi Sviluppa Un Client Whatsapp Per Nokia N9


Shides
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che ancora c'è gente che usa l'n9 ed usufruisce di whatsapp (ho aiutato due persone nel thread dedicato a whatsup, per esempio) vi segnalo questa discussione nel forum di maemo:

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=93976

In pratica degli utenti stanno facendo una raccolta fondi da donare a chi si occuperà di sviluppare un client whatsapp funzionante (e con supporto futuro garantito, quindi bugfix ecc...ecc...) per il Nokia N9.

Per ora sembra che si stia prendendo l'incarico Coderus che è disposto a fare il porting del client Mitakuuluu (quello per Sailfish OS, per intenderci) facendo però uso dell'interfaccia MeeGo (quindi niente a che vedere con Persecute, per esempio).

Penso sia giusto donare qualcosa, anche 3 euro, come stanno facendo molti altri visto che è un qualcosa che ricerchiamo ancora (io non uso più il Nokia N9 come primo telefono però domani, dopo l'esame andrò a ricaricare la carta e donerò)

Dai ragazzi, con pochi euro ciascuno avremo un nuovo client per il Nokia N9 e supporto che ci consentirà di non avere più problemi di registrazione, di non ricevere più messaggi dal server (quanti messaggi al giorno vi arrivano che vi avvisano che è disponibile una nuova versione? -.-) e di avere le ultime funzionalità di whatsapp ed un client efficiente! dai!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy