Jump to content
Nokioteca Forum

Imposta Destinazione In Here Drive +


andfil
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti....avevo un N95 e quando usavo Nokia maps impostavo la destinazione con indirizzo e luogo.

Ora con Here drive + nel Lumia 635, mi trovo spiazzato, in quanto nell'impostare la destinazione mi chiede l'indirizzo o il luogo.C'e' qualcosa che mi sfugge nell'impostare i dati di destinazione o Here drive + funziona cosi?

Grazie

andfil

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che inserisci ad esempio

Via Veneto 13, Roma

E dovrebbe trovarti la via. Non ho capito se ti riferisci al fatto che sul tuo vecchio telefono erano due campi separati, mentre qui è unico, ma è sufficiente che scrivi l'indirizzo come ti ho indicato sopra e non dovresti aver problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che inserisci ad esempio

Via Veneto 13, Roma

E dovrebbe trovarti la via. Non ho capito se ti riferisci al fatto che sul tuo vecchio telefono erano due campi separati, mentre qui è unico, ma è sufficiente che scrivi l'indirizzo come ti ho indicato sopra e non dovresti aver problemi

Confermo quanto riportato da Thevenin, aggiungo solo che io mi trovo meglio ad impostare il percorso da Here maps o (ancor meglio) con maps.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy