Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1520 Fotocamera Con Problemi


domenico85vts
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato da pochissimo un 1520 usato (gia aggiornato alla 8.1) per la fotocamera, che a detta di molti sia "eccezzionale", MA:
1- La fotocamera vibra, le foto vendgono ferme ma è come se l'ottica all'interno facesse uno strano e fastidioso tremolio durante la messa a fuoco

2- Nelle impostazioni non trovo nessun parametro da impostare per la risoluzione, le foto vengono a 1728x3072 (circa 5,3mpx)
3- Le foto pesano scarso 1mb e sono di qualità pessima
4- Lo butto via?

Naturalmente ho gia ripristinato ma non si è risolto nulla.
Volevo sapere se con la 8.0 aveva questi problemi e se non li aveva, se era possibile un downgrade. Grazie.

Modificato da domenico85vts
Link to comment
Condividi su altri siti

è gia stato in assistenza perchè il volume generale dopo l'aggiornamento si era abbassato drasticamente... vorrei ripararlo da solo ma non so se è un problema hw o sw, intanto provo a fare un downgrade, se non si risolve cambierò la fotocamera... l'assistenza nokia voglio assolutamente evitarla, ti fanno aspettare mesi per risolvere nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy