Jump to content
Nokioteca Forum

Anteprima Foto Nella Schermata Start


Onny Garzone
 Share

Recommended Posts

Puoi dare uno sguardo a questa risposta che ho scritto ad un altro utente

:thumbs:


Buongiorno a tutti mi presento xke sono nuovo del forum e del mondo lumia in generale in quanto nn me ne abbiate ma ex iphonista!
É da ieri che ho in mano un lumia 925 e devo dire che mi ci trovo splendidamente..apparte i primi 10min che nn sapevo da dove iniziare..
Cmq veniamo a noi...ma le foto che vengono mandate su whatsapp vengono salvate in automatico nella cartella foto e anche se le cancello dalla stessa cartella mi restano visualizzate nel layout della schermata home...é possibile evitare tutto ciò?
Grazie anticipatamente a tutti x la risp



Ciao @Pise7, benvenuto in Windows Phone
è bellissimo che tu sia passato a WP da iOs il giorno preciso della presentazione dell'iPhone6 :P

Detto questo, le foto che si visualizzano nella live tile sono random, e purtroppo restano in memoria per un po' anche se le hai cancellate.
Puoi ovviare entrando nella galeria --> tap sui tre puntini --> impostazioni
lì troverai l'opzione "il riquadro di start mostra" con un menu a tendina dal quale poter scegliere diverse opzioni.
Se selezioni "preferite", ti mostrerà solo quelle che selezioni tu.
Selezionarle è molto semplice: semplicemente mentre le sfogli troverai l'icona di un cuore. Se ci fai tap su la imposti come preferita.
Sono andato un po' a memoria, la procedura è quella, ma magari qualche menu è scritto diversamente da come ho detto io.

Questa è l'unica opzione che conosco per non visualizzare tutto il calderone di foto che finiscono nella galleria.
Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho un lumia 620 e riguardo alle foto preferite ho riscontrato un problema: se le disseleziono cliccando sull'icona col cuore, o altrimenti con tap prolungato su una di esse e clicco su rimuovi da preferite, queste momentaneamente scompaiono, ma al riavvio del cell me le ritrovo tra le preferite. Per eliminarle definitivamente dovrei cancellare la foto dal cell. Qualcuno ha una soluzione o per caso riscontrato lo stesso problema? grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao ragazzi io ho un lumia 620 e riguardo alle foto preferite ho riscontrato un problema: se le disseleziono cliccando sull'icona col cuore, o altrimenti con tap prolungato su una di esse e clicco su rimuovi da preferite, queste momentaneamente scompaiono, ma al riavvio del cell me le ritrovo tra le preferite. Per eliminarle definitivamente dovrei cancellare la foto dal cell. Qualcuno ha una soluzione o per caso riscontrato lo stesso problema? grazie :)

Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Qualcuno ha una soluzione? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy