Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Per 830


Lu_Gre
 Share

Recommended Posts

Non riesco a trovare una custodia. Per ora uso il calzino ma mi trovo scomoda. Chi l'ha trovato?

C'è l'imbarazzo della scelta :)

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1313&_nkw=cover+lumia+830&_sacat=0

EDIT: io prenderei anche queste

EDIT2: per finire, ci sono anche queste

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Le ho viste già tutte quelle cover ma non ordino mai nulla via internet. Oltre alla calza Ho comprato una custodia universale. Nel frattempo spero facciano arrivate il tutto.

ho trovato una a libro all unieuro e una in silicone in mediaworld pero per lo schermo nessuna pellicola ho adattato una universale. comunque per i lumia nei negozi fisici sempre poca roba

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

È qualche giorno che la terrapin con il caldo credo è diventata abbastanza appiccicosa, succede solo a me?

Edit O meglio credo che sia colpa del caricabatterie wireless che scalda abbastanza.

Le mie sono ancora perfettamente lisce e per nulla appiccicose. Modificato da SamHarker
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... Non so quanto possa influire la cosa; vorrebbe dire che il caricatore wireless ti ha praticamente sciolto parte della cover tanto da renderla appiccicosa. Io lascio spesso il telefono in carica appoggiato sopra al PC, dove di calore se ne sviluppa parecchio, ma non ho notato niente di simile.

Prova lavarla per bene con un sapone neutro e vedi se non viene via.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy