Jump to content
Nokioteca Forum

Audio In Capsula Che Fa Le Bizze


karolus
 Share

Recommended Posts

No mai capitato.. Cmq stanno uscendo troppi problemi. Qualcosa non va.

Io penso che i forum non facciano statistica, perché la maggior parte delle persone che scrive ha problemi, ma la maggior parte delle persone che non ne hanno non li segue e non ci scrive, salvo rari casi... Se su un forum 10 persone hanno un problema, si salta subito alla conclusione che sia diffusissimo, quando magari altre 90 che l'hanno comprato (e non scrivono sui forum) non ce l'hanno...

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunico che da ieri la capsula auricolare è muta, per cui urge intervento in assistenza.

Solo una domanda. Non volendo mandare in giro lo smartphone pieno di dati personali (rubrica telefonica, chiamate effettuate e ricevute, navigazione internet, email, SMS) avendo almeno le foto, i video e la musica e i download salvati sulla SD, è possibile cancellare tutti quei dati "sensibili" come se l'apparecchio fosse ancora verginello? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunico che da ieri la capsula auricolare è muta, per cui urge intervento in assistenza.

Solo una domanda. Non volendo mandare in giro lo smartphone pieno di dati personali (rubrica telefonica, chiamate effettuate e ricevute, navigazione internet, email, SMS) avendo almeno le foto, i video e la musica e i download salvati sulla SD, è possibile cancellare tutti quei dati "sensibili" come se l'apparecchio fosse ancora verginello? :)

Se hai salvato tutto vai in impostazioni, informazioni su, ripristino e torna come appena uscito dalla fabbrica
Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso che i forum non facciano statistica, perché la maggior parte delle persone che scrive ha problemi, ma la maggior parte delle persone che non ne hanno non li segue e non ci scrive, salvo rari casi... Se su un forum 10 persone hanno un problema, si salta subito alla conclusione che sia diffusissimo, quando magari altre 90 che l'hanno comprato (e non scrivono sui forum) non ce l'hanno...

Diciamo anche che posso anche essere sfortunato ma prima con la Preview sti problemi non li dava... Parlo dei brik software per cui si richiede un soft reset. Questo voglio dire. Poi credo che nell'era digitale se non cerchi su un forum non saprai mai nulla... Purtroppo o per fortuna é cosi'. Immagino cibsiano persone che telefonano e basta ma non con un 1520 perche' il 3310 se si vuole ancora funziona alla grande per questo.
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai salvato tutto vai in impostazioni, informazioni su, ripristino e torna come appena uscito dalla fabbrica

E' dal pomeriggio che provo a fare un bel backup prima di ripristinare, ma o si ferma al 97% e poi dice che non può completare oppure dice che è terminata la connessione al server e di riprovare più tardi ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy