Jump to content
Nokioteca Forum

Here Drive


Recommended Posts

Salve, dopo l'aggiornamento a 8.1 here drive è scomparso dal telefono ma cercandolo nello store mi dice che è installato. Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie in anticipo

Ciao @Giangiucco Murtas,

ti consiglio anzitutto di effettuare un hard reset, per rendere "pulito" il tuo aggiornamento e far scomparire quasi del tutti tutti i piccoli problemi (tipo questo) ai quali potresti andare incontro.

Detto questo, sappi che Here Drive ora è HereDrive+.

Non credo che tu possa risolvere nulla, ma potresti provare andando in Store --> tap sui tre puntini --> Le mie app, e cercando HereDrive+ dall'elenco.

Apri da lì e vedi se la situazione è cambiata.

Prima di questa operazione potresti provare da Store --> tap sui tre puntini --> Impostazioni --> Cerca aggiornamenti per sincerarti di aver aggiornato tutte le app che hai installato.

Facci sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho già provato a cercarlo nello store ma quando schiaccio sul tasto vedi mi manda al menu senza risultato. L'unica cosa che mi rimane da fare è l'hard reset. Grazie per la risposta. Farò sapere se ha funzionato.

Figurati.

Ma hai provato da "le mie app"? Hai ricercato gli aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato e nel telefono non risulta tra l'elenco delle app? Decisamente strano. Prova a fare una ricerca di una destinazione qualunque tramite Bing e poi una volta individuato vai su indicazioni e vedi se ti seleziona un navigatore. Se ti compare Here vuol dire che ce l'hai. In ogni caso ti consiglio anche io un hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy