Jump to content
Nokioteca Forum

Si Può Sbrandizzare 520 Con Wp8.1 Vodafone?


mcnamara64
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho 2 Lumia 520,uno che è di mio figlio ed è nobrand,mentre l'altro che è brandizzato vodafone è mio.

Già con wp 8 i due terminali manifestavano delle lievi differenze sià come velocità e fluidità d'uso ma anche di luminosità del display,diversa intensità di vibrazione ovviamente impostando settaggi identici sui 2 telefoni.

Insomma,il nokia no brand era già prima visibilmente migliore mentre il vodafone sembrava un po' smorto.

Dopo l'aggiornamento a 8.1 scaricato regolarmente al rilascio,senza usare versioni preview ecc., le differenze sono ancora più evidenti e il mio 520 sembra lo smartphone della bella addormentata.

Ora starei pensando di sbrandizzarlo,pensando che forse è il firmware vodafone a renderlo così rincoglionito,però mentre ci sono un sacco di guide per sbrandizzare da wp 8 non è che ci sia molto per farlo da wp 8.1 io non sono informato,è una cosa che si può fare?

Non vorrei fare minchiate,qualcuno mi può aiutare?

Modificato da mcnamara64
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho 2 Lumia 520,uno che è di mio figlio ed è nobrand,mentre l'altro che è brandizzato vodafone è mio.

Già con wp 8 i due terminali manifestavano delle lievi differenze sià come velocità e fluidità d'uso ma anche di luminosità del display,diversa intensità di vibrazione ovviamente impostando settaggi identici sui 2 telefoni.

Insomma,il nokia no brand era già prima visibilmente migliore mentre il vodafone sembrava un po' smorto.

Dopo l'aggiornamento a 8.1 scaricato regolarmente al rilascio,senza usare versioni preview ecc., le differenze sono ancora più evidenti e il mio 520 sembra lo smartphone della bella addormentata.

Ora starei pensando di sbrandizzarlo,pensando che forse è il firmware vodafone a renderlo così rincoglionito,però mentre ci sono un sacco di guide per sbrandizzare da wp 8 non è che ci sia molto per farlo da wp 8.1 io non sono informato,è una cosa che si può fare?

Non vorrei fare minchiate,qualcuno mi può aiutare?

Ciao @mcnamara64,

il procedimento è esattamente lo stesso, basta seguire questa guida.

Nel caso in cui il firmware NO BRAND che scaricherai ed installerai dovesse essere con WP 8 e Black, ti basterà andare a cercare gli aggiornamenti in Impostazioni --> Aggiornamenti, ed aggiornerai tranquillamente a Cyan 8.1.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto!

Avevo il dubbio che il procedimento descritto nella guida fosse cambiato con 8.1.

Grazie ancora.

Figurati :)

Gli unici problemi potrebbero verificarsi nel caso in cui dovessi installare un firmware di qualche operatore che non abbia ancora rilasciato Cyan.

Ma non è il tuo caso :)

Facci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy