Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Surface 2 Rt


jackblack9124
 Share

Recommended Posts

Ciaaaao...

Da sabato 4 ottobre presso i negozi unieuro c'è in offerta il surface 2 a 299€ con type cover inclusa, ho pensato "che figata! Lo compro subito" peccato che arrivato a casa mi sono reso conto che non esiste l'applicazione sky go...

Sapete dirmi se sky go per Windows rt è in fase di sviluppo o sono costretto a passare alla concorrenza ( android e apple )?

Sapreste consigliarmi un tablet che monta uno di questi sistemi operativi?

Grazie

p.s. il tablet è un regalo per i miei genitori ed è un'oggetto di svago che verrà utilizzato prevalentemente per la navigazione su internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che leggo in rete, dopo una ricerca veloce, l'applicazione non è stata sviluppata per Windows rt, mentre esiste per Windows 8.1.

Potresti provare a farti cambiare il tablet con un altro che supporti w8.1. Io ho preso un asus t100 e mi trovo abbastanza bene. Dovrebbe costare anche qualcosa in meno del surface in promo.

Un tablet con w8.1 è un computer vero e proprio, anche se con memoria interna limitata. La navigazione in internet è davvero velocissima. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina, il 06 Ott 2014 - 00:29, ha detto:Giuseppina, il 06 Ott 2014 - 00:29, ha detto:

Da quello che leggo in rete, dopo una ricerca veloce, l'applicazione non è stata sviluppata per Windows rt, mentre esiste per Windows 8.1.

Potresti provare a farti cambiare il tablet con un altro che supporti w8.1. Io ho preso un asus t100 e mi trovo abbastanza bene. Dovrebbe costare anche qualcosa in meno del surface in promo.

Un tablet con w8.1 è un computer vero e proprio, anche se con memoria interna limitata. La navigazione in internet è davvero velocissima. ;)

grazie!!!

Un'altra cosa, su quel modello l'applicazione esiste o posso guardare sky go tramite browser? perché dal mio computer (Windows 8.1) non trovo l'applicazione nello store.

Modificato da jackblack9124
Link to comment
Condividi su altri siti

Sull'app non posso aiutarti: non la uso e in effetti non la trovo nemmeno io sullo store... Vediamo se qualcuno che l'ha installata legge e ci spiega l'arcano ;)

Per la compatibilità, invece, la conferma arriva da qui: http://www.microsoft.com/it-it/windows/compatibility/CompatCenter/ProductViewerWithUpdatedFilters?TempOsid=Windows%208.1&Locale=it-it&Architecture=X64&TextSearch=sky%20go&Type=Both&CurrentPage=0&TotalPages=1&ShowCriteria=0&SortCriteria=Relevance&Compatibility=Unknown&Vendor=Sky&ProductName=sky%20go&LastRequested=12

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non c'è l'app per 8.1 ma un semplice plugin (peraltro sviluppato su Microsoft Silverlight) per il browser. Purtroppo questo plugin non è presente nella versione RT di Windows 8.1...bisogna sperare nella conversione dell'applicazione modern UI da Windows Phone a W8.1 che non gli costerebbe troppa fatica...o attendere l'arrivo di Windows 10, se i rumor sono confermati i Surface RT dovrebbero uniformarsi agli attuali Windows Phone riguardo alle app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy