JJ90 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Ciao a tutti, il mio 520 talvolta presenta un bug piuttosto fastidioso. Quando le cuffie sono inserite e arriva una chiamata o una notifica, la suoneria esce dalla cassa e non dalle cuffie.. è normale? Tra l'altro il suono fuoriesce distorto e ad un volume molto alto. Qualcuno ha lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone1.z Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 stesso telefono e stesso problema! Mi sembra sia piu' un problema hardware e non software.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shika93 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Potrebbe essere un difetto del jack maschio delle cuffie qualche decimo di millimetro più lungo del normale rischia di non fare contatto all'interno della femmina e dare quel problema. Quindi o si sente su un solo canale l'audio oppure non si sente proprio sulle cuffie. Avete provato con un altro paio di auricolari? Se è con tutti potrebbe essere un problema della femmina nel telefono. Avevo un problema simile: quando ascoltavo la musica con gli auricolari, l'audio si sentiva con un leggero eco di fondo ma tra il cambiare auricolari e aggiornamenti software per la pulizia dell'audio, è andato a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone1.z Posted February 3, 2015 Report Share Posted February 3, 2015 Shika93, grazie per la risposta! Io ho fatto la prova con altri auricolari, e stesso problema. A volte inoltre si sente solo su una cuffia. La cosa strana è che riavviando il telefono ritorna a funzionare. Ultimamente non mi ha più dato il problema...terrò controllato. Grazie! Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
BomaSrls Posted April 7, 2015 Report Share Posted April 7, 2015 Ciao a tutti, il mio 520 talvolta presenta un bug piuttosto fastidioso. Quando le cuffie sono inserite e arriva una chiamata o una notifica, la suoneria esce dalla cassa e non dalle cuffie.. è normale? Tra l'altro il suono fuoriesce distorto e ad un volume molto alto. Qualcuno ha lo stesso problema? Ciao, prova a sostituire il cavo jack. Sarà sicuramente un problema hardware. BomaItalia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now