Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Che Si Blocca


azoto00
 Share

Recommended Posts

azoto00 EVITA di uppare il topic portandolo in cima scrivendo nuovi messaggi. Devi usare il pulsante di modifica per aggiornare il tuo ultimo post.

Anche le scorse volte hai fatto la stessa cosa, quinti attieniti al regolamento.

Venendo al tuo problema, come detto a inizio post, usalo così si reinstalla tutto.

Usa NokiaSoftwareRecoveryTool per installare da zero il sistema così eventuali errori di precedenti installazioni (aggiornamenti e simili) vengono corretti.

Ti si installerà l'ultima versione stabile del sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi il cellulare alla fine non mi funziona più.. ho schiacciato il pulsante xk accender il display ed è diventato tutto nero non da segnare ho fatto pure i reset ma niente lo schermo rimane tutto nero non si accende non si spegne non da segnare alcune volte si accendano le luci ma niente tutto nero..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi il cellulare alla fine non mi funziona più.. ho schiacciato il pulsante xk accender il display ed è diventato tutto nero non da segnare ho fatto pure i reset ma niente lo schermo rimane tutto nero non si accende non si spegne non da segnare alcune volte si accendano le luci ma niente tutto nero..

Avevi provato col tool? Se si, ti tocca l'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy