Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Che Si Blocca


azoto00
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi mi capita ogni giorno più volte al giorno che quando il cellulare é fermo i ln standby per un po e poi vado a toccare il tasto di sblocco non funziona niente é bloccato schermo tutto nero e devo fare sempre il soft reset...vi é successo mai?cosa dovrei fare? Il soft reset e il ripristino compromettono la garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

devi prima fare un backup di tutto sul cloud

poi se non vuoi metterle sul cloud salvi le foto sul pc

controlla le app tipo whatsapp a cui devi fare un backup dei messaggi

e poi colleghi il telfono al pc e tramite NokiaSoftwareRecoveryTool reisntalli il so da capo

tieni conto che per fare tutto ci vuole un po di tempo

e dovrai rimettere tutte le pasword

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se lo porto in assistenza? NokiaSoftwareRecoveryTool si deve scaricare?

Se lo porti in assistenza fanno la stessa cosa che farai tu col programma citato.

Leggi e scarica qui il programma http://www.microsoft.com/en-gb/mobile/support/faq/?action=singleTopic&topic=FA142987

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In inglese? Quando l'ho usato io era in italiano. Dove l'hai trovato? http://download.fds-ncom.nokia.com/supportFiles/phones/files/recovery/NokiaSoftwareRecoveryToolInstaller.exe prendilo da qui.

È la cosa più semplice del mondo, installi il programma, colleghi il cellulare, aspetti che trovi i driver, premi installa e aspetti.

Edit: Ah parlavi del sito a cui portava il link. Vabbè, scaricalo da qua, è il link a cui poi si arrivava dal link postato poc'anzi.

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve ,il problema sembra non essere passato si blocca sempre ,per adesso di meno ma continua a farlo....e oltre a questo problema ne ho un altro in quanto in quanto quando sono in chiamata dopo un tot di minuti si stacca solo !!! e a volte quando sono connetto a una rete wifi mi dice connessione limitata e , mentre gli altri navigano tranquillamente..

Modificato da azoto00
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy