Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Tech Preview


Recommended Posts

Io ho iniziato con il download e dopo un po' di tempo è come se non avesse scaricato nulla. Bruscamente ho scaricato e installato direttamente l'iso.

Tutto questo con la prima release di w10 installata.

Ciao Mancae, pare che dopo che ho aggiornato degli aggiornamenti per la protezione di windows 8.1 che mi segnalava ho riavviato il pc, poi ho rifatto controlla aggiornamenti e stavolta me lo ha dato l'aggiornamento a win 10, adesso sono in download, speriamo non capita come a te, casomai lo facesse scaricherò direttamente la iso. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Mancae, pare che dopo che ho aggiornato degli aggiornamenti per la protezione di windows 8.1 che mi segnalava ho riavviato il pc, poi ho rifatto controlla aggiornamenti e stavolta me lo ha dato l'aggiornamento a win 10, adesso sono in download, speriamo non capita come a te, casomai lo facesse scaricherò direttamente la iso. :)

Il tuo sarà come il passaggio da w8 a w8.1 dove si doveva necessariamente terminare tutti gli update di w8 per poter ricevere quello di 8.1 infatti bestemmiavo un bel po' dopo aver formattato il pc e averci installato w8 (i dvd che avevo quelli erano) per poi rifare tutti gli aggiornamenti ogni volta per poter avere 8.1 xD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ieri ho installato la build 10158, ma il problema è che c'è un bug per cui non mi apre impostazioni, ma al suo posto lo store.
Ora che è uscita la build 10159 non posso installarla non potendo aprire le impostazioni, come posso risolvere secondo voi?
Se aspetto la ISO della 10159 e la installo mi formatta il pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno sa aiutarmi?

Qualcuno che l'ha installato tramite iso sa se faccio l'aggiornamento tramite quella se mi cancella tutto oppure posso anche semplicemente scegliere di mantenere tutti i file e le app (come se fosse un normale aggiornamento?)

Dovrebbe chiedertelo dall'inizio se vuoi aggiornare o installare da capo. Prova a metterla nel lettore e vedi che scelte disponibili ti da :)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh, come sistema operativo mi piace, è fluido (a volte) e stabile. Nelle prime build però aveva parechi problemi (anche a me non trovava l'audio, né in virtualbox né fisico).

Ora con la build 60 qualcosa è quasi un prodotto da commercializzare, lo uso a volte a fianco di 7.

che rottura di scatole con ste app.. :@

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nuova build 10500 qualcosa: è molto buona.

Non cambia praticamente nulla rispetto alla 10240. Hanno impiegato 300 build per mettere il colore alla barra del titolo è cambiare qualche Icona qua e là (tipo rimozione supporti)

In compenso mi sembra ancora più ottimizzato, in particolare sul fronte energetico (il comando "powercfg /batteryreport" è semplicemente sublime!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy