Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Io ho iniziato con il download e dopo un po' di tempo è come se non avesse scaricato nulla. Bruscamente ho scaricato e installato direttamente l'iso.

Tutto questo con la prima release di w10 installata.

Ciao Mancae, pare che dopo che ho aggiornato degli aggiornamenti per la protezione di windows 8.1 che mi segnalava ho riavviato il pc, poi ho rifatto controlla aggiornamenti e stavolta me lo ha dato l'aggiornamento a win 10, adesso sono in download, speriamo non capita come a te, casomai lo facesse scaricherò direttamente la iso. :)

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Perchè non è una vera modalità USB ma modalità MTP. Se fosse veramente una memoria di massa USB non sarebbe permesso utillizzarla sia dal telefono che dal PC contemporaneamente (sto parlando della mem

Prova ad aggiornare i driver con iobit driver booster 2

Hai la scheda video nvidia? Prova a vedere qui http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_tp-winapps/run-time-error-r6031-attempt-to-initialize-the-crt/a276e89f-557c-49de-9b24-abaff37

Ciao Mancae, pare che dopo che ho aggiornato degli aggiornamenti per la protezione di windows 8.1 che mi segnalava ho riavviato il pc, poi ho rifatto controlla aggiornamenti e stavolta me lo ha dato l'aggiornamento a win 10, adesso sono in download, speriamo non capita come a te, casomai lo facesse scaricherò direttamente la iso. :)

Il tuo sarà come il passaggio da w8 a w8.1 dove si doveva necessariamente terminare tutti gli update di w8 per poter ricevere quello di 8.1 infatti bestemmiavo un bel po' dopo aver formattato il pc e averci installato w8 (i dvd che avevo quelli erano) per poi rifare tutti gli aggiornamenti ogni volta per poter avere 8.1 xD

Oh noo, ahahah, ti è successo una piccola odissea, me lo immagino xD, e si comunque è cosi come dici tu, bisognava prima fare tutti gli aggiornamenti e infatti solo dopo aggiornato me lo ha segnalato.

• 5 months later...

Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ieri ho installato la build 10158, ma il problema è che c'è un bug per cui non mi apre impostazioni, ma al suo posto lo store.
Ora che è uscita la build 10159 non posso installarla non potendo aprire le impostazioni, come posso risolvere secondo voi?
Se aspetto la ISO della 10159 e la installo mi formatta il pc?

Nessuno sa aiutarmi?
Qualcuno che l'ha installato tramite iso sa se faccio l'aggiornamento tramite quella se mi cancella tutto oppure posso anche semplicemente scegliere di mantenere tutti i file e le app (come se fosse un normale aggiornamento?)

Nessuno sa aiutarmi?

Qualcuno che l'ha installato tramite iso sa se faccio l'aggiornamento tramite quella se mi cancella tutto oppure posso anche semplicemente scegliere di mantenere tutti i file e le app (come se fosse un normale aggiornamento?)

Dovrebbe chiedertelo dall'inizio se vuoi aggiornare o installare da capo. Prova a metterla nel lettore e vedi che scelte disponibili ti da :)

Dovrebbe chiedertelo dall'inizio se vuoi aggiornare o installare da capo. Prova a metterla nel lettore e vedi che scelte disponibili ti da :)

Ottimo con la iso ho potuto aggiornare e ora le impostazioni funzionano. Grazie! :D

• 2 weeks later...

Beh, come sistema operativo mi piace, è fluido (a volte) e stabile. Nelle prime build però aveva parechi problemi (anche a me non trovava l'audio, né in virtualbox né fisico).

Ora con la build 60 qualcosa è quasi un prodotto da commercializzare, lo uso a volte a fianco di 7.

che rottura di scatole con ste app.. :@

• 4 months later...

Nuova build 10500 qualcosa: è molto buona.

Non cambia praticamente nulla rispetto alla 10240. Hanno impiegato 300 build per mettere il colore alla barra del titolo è cambiare qualche Icona qua e là (tipo rimozione supporti)

In compenso mi sembra ancora più ottimizzato, in particolare sul fronte energetico (il comando "powercfg /batteryreport" è semplicemente sublime!)