Jump to content
Nokioteca Forum

One Drive Non Carica E Backup Non Effettuato - Lumia 625


Michelangelo Ioffredo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, il telefono di mia sorella, un Nokia Lumia 625 con Windows Phone 8.0, sta riscontrando un problema improvviso con OneDrive. Praticamente l'applicazione non le consente più di caricare i file, si pianta sulla scritta "Sto caricando, 1 file rimanente.." ma non carica. Abbiamo anche fatto un rispristino di fabbrica dal menu impostazioni, e all'inizio era tornato a funzionare. Tuttavia dopo aver installato tutte le app che c'erano prima, il problema si è nuovamente ripresentato. Abbiamo tentato di fare anche un backup, ma purtroppo non ce lo consente, da un errore (questo nella fattispecie--> 0x806f0001) che lo interrompe. Le app che lei ha installato non sono molte, una quindicina circa visto che il telefono glielo hanno regalato la scorsa settimana. Stamattina, lo Store aveva segnalato che c'erano degli aggiornamenti da effettuare alle app esistenti, è stato eseguito e tutto funzionava correttamente, senonchè in serata all'improvviso sono venuti fuori questi problemi. Sapete da cosa può dipendere? scusate se mi sono dilungato :) grazie.

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mancae, grazie per la risposta. Aprendo l'App dai tre puntini la voce 'visualizza stato' non compare, ci sono solo quattro voci in elenco ovvero: "crea nuova cartella, aggiorna, ordina per, impostazioni". Ho fatto controllare anche in impostazioni ma non ce. Non so se può essere utile ma la versione dell'app è 3.6.3 ed è stata scaricata dallo store. Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda abbiamo cliccato proprio su questo link ma continua ad aprirsi lo store con 3.6.3. Mia sorella loggandosi dal PC all'account microsoft vede disponibile comunque solo quella che ha attualmente. Comincio a credere che se non passa a 8.1 non può metterla, anche se nel link che tu mi hai dato c'è scritto che in teoria dovrebbe andar bene anche con windows phone 7.5..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy