Jump to content
Nokioteca Forum

Problema: Suono Notifiche Durante Le Chiamate Wp8.1


radioactive
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Da qualche tempo a questa parte ho riscontrato un problema che, seppure non insopportabile, è comunque fastidioso. Da quando ho aggiornato alla DP (ad aprile se non ricordo male) ho notato che ogni volta che, durante una chiamata, ricevo delle notifiche, sento il suono in capsula delle notifiche stesse (proprio i suoni che ho scelto); questo suono copre per qualche momento la voce di chi sta parlando. Chi sta dall'altra parte non sente nessun suono delle notifiche. Questo problema si presenta sia che io tenga i toni accesi, sia che io abbia impostato il silenzioso. Ho fatto, nel corso del tempo, diversi test e reset, ma non è cambiato niente. Io ho un 820 e ho installato Cyan tramite recovery tool e poi ho aggiornato alla DP 8.1.1. Anche la mia ragazza, che ha un 520 ha lo stesso problema; lei però a differenza mia non ha la DP, ha preferito tenere Cyan.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ripeto, non è una cosa insopportabile (tranne con chi ha l'abitudine di scrivere 100 messaggi di whatsapp uno in fila all'altro), però è fastidioso e vorrei capire se e come si può rimediare.

Grazie anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

non è un problema è che funziona così, io non ho mai fatto la prova ma hai provato se con l'avviso do chiamata disattivato succede lo stesso?

Grazie della risposta. Proverò a richiedere la disattivazione del servizio, perchè credo lo debba fare la Tre. O sbaglio?

Io ricevo pochi messaggi, ma faccio chiamate tendenzialmente lunghe quindi il "problema" che mi dici tu per me è comodissimo :D

Certo, sarebbe sempre meglio poterlo disattivare, ma non mi pare sia possibile

Grazie della risposta. Anche per me non è un problema debilitante; lo diventa solo se durante le telefonate qualcuno decide di tempestarmi di messaggi di Whatsapp oppure se - vedendo il telefono occupato - provano a richiamarmi un centinaio di volte, col la ricezione conseguente del messaggio "Tizio t'ha cercato alle ore...". Solo quello è il problema, è che anche coi toni disattivati si sente questa cosa...amen :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy