Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Vari Lumia 630


Umbe630
 Share

Recommended Posts

Ciao, apro un altro post perchè ho trovato altri problemini col mio Lumia 630, volevo solo sapere se era un problema solo del mio telefono o che tutti fanno così, allora il primo problema è la fotocamera, lo so che non ha il flash, quindi non mi lamento delle foto con poca luce, però anche quando c'è una buona luce il risultato non è gran che per avere 5mpx. Il secondo problema riguarda YouTube, ogni volta che ci vado e guardo un video a schermo intero dopo un po si interrompe e mi porta alla home, anche a voi capita a volte??

Link to comment
Condividi su altri siti

ogni tanto fa lo scherzo del video anche a me,non so il perche,forse poca ricezzione non ci ho mai fatto caso, ma la fotocamera va bene.

Peccato per Youtube, magari faranno l'app, speriamo. Comunque a volte quando lo sto usando mi si blocca e devo riavviarlo oppure mi si spegne direttamente capita pure a te?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, apro un altro post perchè ho trovato altri problemini col mio Lumia 630, volevo solo sapere se era un problema solo del mio telefono o che tutti fanno così, allora il primo problema è la fotocamera, lo so che non ha il flash, quindi non mi lamento delle foto con poca luce, però anche quando c'è una buona luce il risultato non è gran che per avere 5mpx. Il secondo problema riguarda YouTube, ogni volta che ci vado e guardo un video a schermo intero dopo un po si interrompe e mi porta alla home, anche a voi capita a volte??

Ciao,c'è da dire che la fotocamera non è sicuramente il punto forte di questo telefono...Ti invito ad usare un'app chiamata ProShot che migliora di molto la situazione.

Per YouTube,invece,ti consiglio di scaricare MetroTube,che funziona perfettamente e senza problemi.

Spero di esserti stata utile.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per il vostro aiuto :thumbs: Ilys93 sono molto interessanti quelle app specialmente ProShot però non me la sento di spendere dei soldi per le app haha comunque spero che faranno una app decente per youtube :)

MyTube la trovo fantastica, sl punto di averla comprata.

ProSbot, invece, nonostante le recensioni positivissime, mi ha deluso molto. È fatta bene e sicuramente più professionale, anche nell'interfaccia, ma in automatico scatta meglio Nokia Camera, sia su 930 che su 925.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

ciao ho un lumia 630 a cui lo schermo è nuovo e funzionante. Anche il touch funziona e in contro luce si vede la schermata home ma è al buio e lo schermo non è illuminato per niente.. cosa devo fare prima che lo lancio sul muro?

Il cross posting è vietato dal regolamento, hai deciso di aprire una nuova discussione per il tuo problema, e va bene così visto che qui centrava poco.

Continua solamente li :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy