Umbe630 Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Ciao, apro un altro post perchè ho trovato altri problemini col mio Lumia 630, volevo solo sapere se era un problema solo del mio telefono o che tutti fanno così, allora il primo problema è la fotocamera, lo so che non ha il flash, quindi non mi lamento delle foto con poca luce, però anche quando c'è una buona luce il risultato non è gran che per avere 5mpx. Il secondo problema riguarda YouTube, ogni volta che ci vado e guardo un video a schermo intero dopo un po si interrompe e mi porta alla home, anche a voi capita a volte?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memedesim Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 ogni tanto fa lo scherzo del video anche a me,non so il perche,forse poca ricezzione non ci ho mai fatto caso, ma la fotocamera va bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umbe630 Posted September 30, 2014 Author Report Share Posted September 30, 2014 ogni tanto fa lo scherzo del video anche a me,non so il perche,forse poca ricezzione non ci ho mai fatto caso, ma la fotocamera va bene. Peccato per Youtube, magari faranno l'app, speriamo. Comunque a volte quando lo sto usando mi si blocca e devo riavviarlo oppure mi si spegne direttamente capita pure a te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memedesim Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 no non mi e mai capitato funziona tutto bene, per ora. non e normale che si spenga da solo o si blocchi. il consiglio e sempre un hard reset che la maggior parte delle volte risolve i problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilys93 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 Ciao, apro un altro post perchè ho trovato altri problemini col mio Lumia 630, volevo solo sapere se era un problema solo del mio telefono o che tutti fanno così, allora il primo problema è la fotocamera, lo so che non ha il flash, quindi non mi lamento delle foto con poca luce, però anche quando c'è una buona luce il risultato non è gran che per avere 5mpx. Il secondo problema riguarda YouTube, ogni volta che ci vado e guardo un video a schermo intero dopo un po si interrompe e mi porta alla home, anche a voi capita a volte??Ciao,c'è da dire che la fotocamera non è sicuramente il punto forte di questo telefono...Ti invito ad usare un'app chiamata ProShot che migliora di molto la situazione.Per YouTube,invece,ti consiglio di scaricare MetroTube,che funziona perfettamente e senza problemi. Spero di esserti stata utile. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umbe630 Posted October 2, 2014 Author Report Share Posted October 2, 2014 Grazie mille a tutti per il vostro aiuto Ilys93 sono molto interessanti quelle app specialmente ProShot però non me la sento di spendere dei soldi per le app haha comunque spero che faranno una app decente per youtube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 Grazie mille a tutti per il vostro aiuto Ilys93 sono molto interessanti quelle app specialmente ProShot però non me la sento di spendere dei soldi per le app haha comunque spero che faranno una app decente per youtube MyTube la trovo fantastica, sl punto di averla comprata. ProSbot, invece, nonostante le recensioni positivissime, mi ha deluso molto. È fatta bene e sicuramente più professionale, anche nell'interfaccia, ma in automatico scatta meglio Nokia Camera, sia su 930 che su 925. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Cruciani Posted December 30, 2014 Report Share Posted December 30, 2014 ciao a tutti, posseggo un lumia 630,stamattina apro la fotocamera e non si apre....ho provato a fare soft reset ma nulla la fotocamera non si apre e mi rimanda alla home...grazie mille x l'aiuto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted December 30, 2014 Report Share Posted December 30, 2014 Fotocamera stock o Lumia Camera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone U Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 ciao ho un lumia 630 a cui lo schermo è nuovo e funzionante. Anche il touch funziona e in contro luce si vede la schermata home ma è al buio e lo schermo non è illuminato per niente.. cosa devo fare prima che lo lancio sul muro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted December 28, 2015 Report Share Posted December 28, 2015 ciao ho un lumia 630 a cui lo schermo è nuovo e funzionante. Anche il touch funziona e in contro luce si vede la schermata home ma è al buio e lo schermo non è illuminato per niente.. cosa devo fare prima che lo lancio sul muro? Il cross posting è vietato dal regolamento, hai deciso di aprire una nuova discussione per il tuo problema, e va bene così visto che qui centrava poco. Continua solamente li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts