Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Chiamate/sms Da Numeri Specifici


matteeeo
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Ciao Newbie,

purtoppo non ho una risposta alla tua domanda, però mi accodo a te per sollevare il problema.

Il mio nello specifico è questo: ho un Nokia C2-02 e voglio bloccare le chiamate in entrata di alcuni numeri di call center che rompono a qualsiasi ora i così detti, e smanettando anche in questo forum non ho trovato risposte soddisfacenti anche perchè molti utenti registrati non hanno avuto riscontro dal 2011....ma smanettando con il mio cellulare ho trovato nelle Impostazioni-Protezione-Serv.blocco chiamate .... e nessun manuale d'uso -verificato anche in Internet- inserisce il riferimento a questa funzione e come operare. Ora, non è che se si ha un vecchio modello di cell bisogna a tutti i costi comprarne uno nuovo, il mio funziona perfettamente ed ha nelle Impostazioni qualcosa che Nokia non mette a disposizione degli utenti. Non bisogna mica perforza essere degli smanettoni.....quindi chiedo cortesemente che qualcuno del forum ci dia una mano a risolvere l'arcano funzionamento del cellulare per bloccare - perché il trucco c'è ma non si mensiona - i numeri o le liste indesiderate. Sicuramente sarà un servizio, ma a questo punto diteci come attivarlo, a chi bisogna rivolgersi, etc.... Grazie. Beatrice

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve #Camionaro,

grazie per la dritta, ma le mie dita si rifiutano categoricamente :skull: di ripetere un'operazione che già hanno sperimentato. Se vuole potrei farLa contattare come fanno con me.... :shifty:

Comunque questo mi dà conferma che si conosce ben poco di quello che usiamo, e chi come me ha voglia e pazienza di risolvere un problema - perchè sono convinta che la soluzione, visto che il cellulare è della Nokia ed è di loro fabbricazione così come le impostazioni, esiste - deve imbattersi in ricerche, assistenza ed incompetenza.

Spero di avere altre risposte in merito o sarebbe meglio cambiare cellulare e brand? :incazzato:

Un saluto cordiale

ps: sto ricevendo testè una chiamata dal solito 0999920 :Arrgh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si tratta di offerte commerciali leggi qui tutta la discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/246801-nevrosi-allo-stato-puro/

Grazie mancae90,

ho appena chiamato il mio operatore e fatto la così detta "interazione per blocco chiamate da terzi", sperando di non ricevere fino alla fine dell'anno le solite chiamate.

Però vorrei usare anche le funzioni di Impostazione del mio cellulare Nokia C2-02. Dove posso trovare più dettagli? visto che nei manuali d'uso della Nokia non c'è traccia su come operare per impostare la Protezione relativa alle Chiamate? Non ho necessità di installare un software, ma di usare le impostazioni del cellulare.

Mi sai dare una dritta?

Grazie, Beatrice

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy