Jump to content
Nokioteca Forum

830 In Vendita!


pelourinho
 Share

Recommended Posts

Preso il 2.10.2014

prime impressioni ottime bello veramente alluminio e verde fluo......

batteria ottima sono alla seconda carica e 2 giorni li fà tranquillamente ricezione ottima .....fluidità come sempre ma la vera chicca è l'audio alto pulitissimo e chi ci ascolta sente perfettamente .....per il momento è tutto.....mica poco......a presto per le news..........ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai pagato il taglio di una SIM, me l'hanno sempre sostituita gratuitamente. 10€ per una cosa alla portata di tutti...recatevi nei centri degli operatori e magari contestualmente fate una ricarica o altro...se proprio vogliono i soldi esigete lo scontrino, vedrete che nel 90% dei casi non potranno farlo quindi non potranno chiedervi soldi. Consiglio di un amico operatore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La mia prima microsim è stata ritagliata gratis con l'attrezzo apposito dal commesso della mediaworld :)

Non ho mai visto la nano sim, com'è l'adattatore? Io circa un anno fa ho preso una sim nuova della tim e va bene sia come micro che come sim "normale". Ma l'adattatore per la nano va bene anche per la microsim e la sim normale? Cioè permette tre diverse dimensioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutta la superficie di un lato della nano SIM è occupata dai contatti. L'adattore consente di usare la nano SIM in un telefono quale l'E6. Si tratta semplicemente di un alloggiamento in plastica, come una cornice, dalle dimensioni di una SIM normale in cui viene "incastrata" la nano.

Non so come è la micro SIM.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che la microsim sia leggermente più grande della nano e più piccola della sim normale, quindi stavo immaginando una serie di adattatori tipo matrioska, ma non so se esistono sul serio. :)

Si, ci sono. Ne ho acquistato un set per pochi centesimi su internet dalla cina. Se riesco ritrovo il link
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy