Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
TheScach

Lumia 830

Recommended Posts

E' vero che per anche per questo 830, e così pure per il nuovo Lumia 735, nella schermata per la scrittura degli sms manca il contacatteri? o che subentra dopo 130 caratteri? (e in questo caso cosa appare?)

Il formato è quello che vedi 130/160 e più caratteri scrivi, più te ne conta.

wp_ss_20141026_0001.pngwp_ss_20141026_0002.png

Edited by mancae90
  • Like 2

sono avvilito !!!!! secondo 830 e sempre con il problema del vetro che inizia a sollevarsi, il primo dopo tre giorni tutto il lato superiore, questo dopo sette giorni lato tasti al centro e leggermente sollevato. lo premo si sente il rumore che si riattacca ma dopo un pu torna a sollevarsi. uno puo essere un caso ma due su due .......!!!

sono avvilito !!!!! secondo 830 e sempre con il problema del vetro che inizia a sollevarsi, il primo dopo tre giorni tutto il lato superiore, questo dopo sette giorni lato tasti al centro e leggermente sollevato. lo premo si sente il rumore che si riattacca ma dopo un pu torna a sollevarsi. uno puo essere un caso ma due su due .......!!!

Ciao meme,ho letto che l'hai comprato alla sme...in quale se posso?

Edited by CrsCode

Ciao meme,ho letto che l'hai comprato alla sme...in quale se posso?

in quella di martignacco. ho preso anche un 930 e anche li non dico che si alza il display, come nei due 830, ma se premo il bordo sempre lato tasti si sente in " cic cic" dell adesivo che si riattacca. mha non so che dire forse e un problema dell telaio in alluminio ma nel 925 una cosa cosi mai accaduta. comunque un 830 lo hanno mandato alla nokia e mi faranno sapere cosa hanno detto del fatto. cosi giusto per curiosita . mi auguro di cuore che lo standard di qualita windows non sia questo.

non per essere curioso ma come mai la domanda?

Edited by memedesim

ciao a tutti oggi o comprato il lumia 830 , dopo 10 min che ce lo in mano inizia ad avere problemi di touch... il tasto indietro in pratica funziona da solo.. poi pare come impazzito (( è gia successo a qualcuno? anche su altri telefoni ? qualcuno sa dirmi come risolvere il problema??

ciao a tutti oggi o comprato il lumia 830 , dopo 10 min che ce lo in mano inizia ad avere problemi di touch... il tasto indietro in pratica funziona da solo.. poi pare come impazzito (( è gia successo a qualcuno? anche su altri telefoni ? qualcuno sa dirmi come risolvere il problema??

Visto che non costa poco e visto che lo hai preso oggi, io consiglio semper di portarlo indietro e farselo cambiare. Così tagli la testa al toro e eviti problemi che potrebbero sorgere quando non avrai più la possibilità di riportarlo ;)
  • Like 1

Entro la prima settimana ti cambiano gratis lo smartphone per legge, riportalo indietro senza problemi... Se aspetti oltre devi mandarlo in assistenza ed è un calvario di attesa...

Ciao a tutti...anche per me Smartphone nuovo. Ho venduto il 625 perché innamorato dell'830.

Troppo presto per fare il punto.

Certo che è un bel passo avanti...

Ero orientato sul 735...ma questo è proprio bello...li ho visti vicini vicini....e non ho resistito.

Ma che strano..ho un amico che dice che non ha il Glance...mi sa' che non è capace a trovarlo.... :lol:

Ciao a tutti!

Sono una nuova utente.ho una domanda:da alcuni giorni non appena collego il mio Nokia Lumia830 per ricaricarne la batteria,pur utilizzando il carica batterie originale,mi appare una avviso in cui mi viene comunicato che il telefono si ricarica lentamente (ed è vero, ci mette decisamente molto più tempo) e vengo invitata a utilizzare carica batterie originali (cosa che sto facendo).qualcuno ha lo stesso problema?o lo ha mai avuto?vi ringrazio

2 domande:

anche il cavo è quello originale?

hai provato a metterlo sotto carica attaccato ad un'altra presa?

Allora mi sa che le strade sono 2, o provi un ripristino per vedere se si risolve, oppure se è ancora in garanzia (considera che la copertura sulla batteria è più breve rispetto a quella del telefono) puoi portarlo in assistenza