Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 830


TheScach
 Share

Recommended Posts

Ciao, confermo audio gracchiante su alcune suonerie con volume al massimo, idem se ascolti un brano musicale con toni alti, inoltre aggiungo che il telefono impazzisce se sei in auto con navigatore avviato con itinerario impostato appeso alla staffa da parabrezza, si inseriscono senza che nessuno glielo chiede , bing e cortana, considerate che i tasti fisici laterali non entrano in nessun modo in contatto con la staffa che mantiene il telefono, nessun problema di surriscaldamento al contrario di come avviene con il 930 che diventa una padella per uova fritte.

già sto pensando al reso, non c'e verso , non trovo un lumia che mi soddisfi.

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

A volume massimo?

Strano, nelle recensioni non gracchia e lo mettono al massimo :/

Riguardo il fatto che non lo senti, mica lo poggi su superfici molli? Ha l'altoparlante dietro purtroppo :/

I soft touch non si accendono? Hai la modalità di risparmio attiva?

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare dei primi modelli di galaxy s5 dove non si apriva la fotocamera? O di alcuni esemplari di lg g3 dove controluce si vede la retina sottostante del display? O dei famosi(al momento non ricordo il modello) iphone che all'inizio non avevano segnale? Finora di tutti i telefoni che ho preso appena usciti solo l'n8 non mi ha mai dato alcun problema... e oramai sì, come ho letto non so dove, per acquistare un telefono di qualunque marca all'inizio della sua commercializzazione e non avere alcun tipo di problema bisogna ritenersi fortunati. Probabilmente coi lumia ancora di più...

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo per la retroilluminazione dei tasti al buio si accendono e se dopo aver bloccato il telefono puntate una luce forte sul sensore allo sblocco non si illuminano........sono gestiti dal sensore di luminosità,,,,,molte volte ce le cerchiamo le pippe mentali...........comunque meglio così

Modificato da audax
Link to comment
Condividi su altri siti

Toccato con mano finalmente ieri...che dire, bellissimo! Mi è piaciuto anche più del 930 per quanto riguarda la questione estetica. Alluminio/Leggero/Sottile e sembra un monoblocco per quanto è solido, sebbene la cover sia removibile e intercambiabile. Poi la parte posteriore mi ricorda l'amato 1020 :)

Si tiene veramente bene in mano per essere un 5"!

Sarei molto tentato ad acquistarlo al primo, anche lieve, abbassamento di prezzo. Mi frena soltanto un dettaglio: tralasciando lo snap400 - che sicuramente va d'accordo con la batteria, a discapito di "Hey, Cortana" e qualsivoglia futura funzione - e la fotocamera che dai primi test mi è sembrata ottima - pur sempre un passo indietro dal sopracitato amato - ...e sto parlando del display IPS.

Per quanto molti lo possano preferire, io avendo posseduto Lumia 800-820-920-1020 ho avuto modo di apprezzare le diverse tecnologie dello schermo, e purtroppo su Windows Phone sono per gli AMOLED (OLED). Peccato veramente visto che l'830 è l'unico della serie x30 ad avere Glance! :-/

Ad ogni modo dalle prime impressioni e reviews ritengo sia un ottimo prodotto, da consigliare sicuramente. The affordable flagship è sicuramente il nome che gli si addice ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno ha già provato a fare il backup come previsto nelle impostazioni di default, al reset completo del telefono si ripristina effettivamente tutto ? impostazioni , tema, desktop, contatti , sms, applicazioni , mail ecc.. o si perde qualcosa ? esistono dei programmi più specifici anche pagamento che fanno quanto sopra descritto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno ha già provato a fare il backup come previsto nelle impostazioni di default, al reset completo del telefono si ripristina effettivamente tutto ? impostazioni , tema, desktop, contatti , sms, applicazioni , mail ecc.. o si perde qualcosa ? esistono dei programmi più specifici anche pagamento che fanno quanto sopra descritto ?

fatto piu volte ....nessun problema mi ha richiesto solo le password di accesso google -fb- .....

Consiglio di farlo solo per le impostazioni e ti ritrovi tutto se lo fai per le app ti ripristina punteggi dei giochi ecc.....ma si incasina

Modificato da audax
Link to comment
Condividi su altri siti

fatto piu volte ....nessun problema mi ha richiesto solo le password di accesso google -fb- .....

Consiglio di farlo solo per le impostazioni e ti ritrovi tutto se lo fai per le app ti ripristina punteggi dei giochi ecc.....ma si incasina

io non uso i giochi, si incasina comunque con il backup e relativo ripristino delle app. ?

edit: fatto un ripristina completo tramite il tools della nokia della stessa versione del software, fatto il ripristina del backup, ok ritorna tutto come prima tranne qualche impostazione di qualche applicazione del tipo here+ bisogna rimettere le mappe, mail le password, roba di poco conto, pero con dispiacere pensavo che il fatto che durante una chiamata in viva voce con il volume al massimo non dovevo più sentire gracchiare l'altoparlante posteriore, beh invece tutto come prima, pensavo a un problema software e non hardware come e più probabile che sia. :mumble::mumble::thumbdown::thumbdown:

via con il reso.

volevo allegare un file audio giusto per capirci del problema, da mi dice che non mi e permesso caricare questo tipo di file, c'e una soluzione nel merito ?

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco delle foto

queste sono fatte con camera stock, quella del cesso e con stanza completamente buia al 100%
Link to comment
Condividi su altri siti

ah però!!!! bellissime in entrambe le modalità!

...certo che fotografare un cesso, per quanto bello....... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

e x quanto riguarda i pxel dello skermo, si notano?

se mi dici come fare per verificare se ci sono dei pixel bruciati ? cosi verifico.

al momento l'unica pecca che noto e mi da molto fastidio e l'audio parecchio gracchiante dello speaker principale quando si mette in vivavoce una telefonata, per il resto e un buon telefono della sua fascia.

Link to comment
Condividi su altri siti

se mi dici come fare per verificare se ci sono dei pixel bruciati ? cosi verifico.

al momento l'unica pecca che noto e mi da molto fastidio e l'audio parecchio gracchiante dello speaker principale quando si mette in vivavoce una telefonata, per il resto e un buon telefono della sua fascia.

considerando che il 930 costa praticamente 100 eu di più, forse anche meno

Link to comment
Condividi su altri siti

se mi dici come fare per verificare se ci sono dei pixel bruciati ? cosi verifico.

al momento l'unica pecca che noto e mi da molto fastidio e l'audio parecchio gracchiante dello speaker principale quando si mette in vivavoce una telefonata, per il resto e un buon telefono della sua fascia.

penso che non intenda i pixel bruciati ma sapere se lo schermo, essendo hd e non fullhd, è ben definito o se si notano i pixel dello schermo.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy