Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 830


TheScach
 Share

Recommended Posts

Salve! Volevo creare una discussione generica su questo nuovo dispositivo in uscita prossimamente in Italia, come ce ne sono per altri dispositivi :)

La mia prima domanda è, il lumia 830 ha il sensor core come il 930 per avere la funzione di conteggio passi in "salute e benessere"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io vorrei comprarlo in futuro quando il mio 920 passerà a miglior vita.. Sinceramente mi sembra, processore (comunque quad core e con una buona potenza), ram (che comunque su wp è relativa), cam che è una dieci mpx e quindi non fa poi così schifo essendo anche pureview e lo schermo hd e non fullhd a parte il lumia più equilibrato e con più funzioni, considerando anche la presenza di glance che reputo di una importanza cruciale.

Il 930 per esempio è migliore nelle categorie da me citate, ma wp ci mette una pezza e glance è indispensabile secondo me.

Poi il design, e qua sono gusti, a me piace di più rispetto agli altri, sembra una fusione tra 925 e 1020 e mi fa impazzire.

Modificato da TheScach
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Tenta molto anche me avendo posseduto sia l'800 che l'820...Poi 920 e ora 1020 e mi frena solo fare un passo indietro per quanto riguarda la fotocamera, il 930 l'avrei già preso se non fosse stato per Glance, ormai per me quasi indispensabile.

Nel weekend vado a vederlo dal vivo (dovrebbe essere uscito nei vari Unieuro, da MediaWorld ancora niente) e vedo se mi piace tanto quanto in foto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si la sim e nano, domani vado alla sme a vedere e se ce, visto che mi hanno detto che li avevano in ordine ancora due lunedi fa, lo compro al volo, arancione. lultima volta non mi hanno fatto pagare il taglio sim ma forse perche avevo preso anche il 720, mentre a un mio amico il taglio lo ha pagato 5 euri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato pure io ma poi tra spese di spedizione e spese amministrative (O_o) veniva a costare 360€ e passa e per poco di più ci sta anche sull amazzone che ho preferito ordinarlo di la

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Preso questa mattina nero a 389 per sostituire il mio vecchio nexus.per ora posso solo dire soldi ben spesi

mi raccomando scrivi qui del feedback su usabilità, batteria e fotocamera e tutto quello che ti viene in mente, chi più ne ha più ne metta! ;)

Soprattutto riguardo il surriscaldamento con l'uso, cioè, se succede o no e se è poco o insopportabile.

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che la batteria mi soddisfa molto ci faccio la giornata tranquillo( non ho però un uso così intenso es niente giochi ne musica solo 3/4 telefonete social vari un po' di internet youtube mail ). Mi piace lo schermo pensavo 5 pollici fossero troppi invece mi ci trovo bene.bene la luminosità automatica al sole e anche al buio.scalda un po' si ma niente di che per ora.fotocamera non so ho fatto solo 2/3 foto per ora venute bene certo ma non ci ho smanettato molto vivavoce buono provato in auto si sentiva bene e mi sentivano bene sistema molto fluido ovviamente(rispetto al mio vecchio nexus che ogni tanto ultimamente si impallava un upgrade).mi piacciono anche glance e la tastiera che sto usando ora e non perde un colpo.non mi piace invece lo speaker sul retro che ovatta i suoni sead esempio lo metti sul tavolo ma non si può avere tutto.per ora è tutto alla prossima.ah dimenticavo come azz si quota su tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver scritto qua ecco il primo problema apro il browser vado sul sito di Windows per vedere una cosa zoom e ecco che non torna più indietro mi resta zoomato pure uscendo e andando in home mi restava la home zoomata riavviato problema risolto.mah

Prova ad andare in impostazioni, accessibilità e controlla che non sia attiva la lente di ingrandimento
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy