TheScach Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Salve! Volevo creare una discussione generica su questo nuovo dispositivo in uscita prossimamente in Italia, come ce ne sono per altri dispositivi La mia prima domanda è, il lumia 830 ha il sensor core come il 930 per avere la funzione di conteggio passi in "salute e benessere"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memedesim Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 nelle varie cose lette in giro per vedere se aveva glance, visto che vorrei comprarlo, ho anche letto che ha il sensor core Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheScach Posted September 30, 2014 Author Report Share Posted September 30, 2014 (edited) Anche io vorrei comprarlo in futuro quando il mio 920 passerà a miglior vita.. Sinceramente mi sembra, processore (comunque quad core e con una buona potenza), ram (che comunque su wp è relativa), cam che è una dieci mpx e quindi non fa poi così schifo essendo anche pureview e lo schermo hd e non fullhd a parte il lumia più equilibrato e con più funzioni, considerando anche la presenza di glance che reputo di una importanza cruciale. Il 930 per esempio è migliore nelle categorie da me citate, ma wp ci mette una pezza e glance è indispensabile secondo me. Poi il design, e qua sono gusti, a me piace di più rispetto agli altri, sembra una fusione tra 925 e 1020 e mi fa impazzire. Edited September 30, 2014 by TheScach 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forrest Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 Tenta molto anche me avendo posseduto sia l'800 che l'820...Poi 920 e ora 1020 e mi frena solo fare un passo indietro per quanto riguarda la fotocamera, il 930 l'avrei già preso se non fosse stato per Glance, ormai per me quasi indispensabile. Nel weekend vado a vederlo dal vivo (dovrebbe essere uscito nei vari Unieuro, da MediaWorld ancora niente) e vedo se mi piace tanto quanto in foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheScach Posted October 2, 2014 Author Report Share Posted October 2, 2014 Facci sapere!Anche io non vedo l'ora che esca in negozio per toccare con mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelourinho Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 io già l'ho ordinato senza toccarlo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheScach Posted October 3, 2014 Author Report Share Posted October 3, 2014 Se avessi i soldi in questo momento l'avrei fatto anch'io Mi affido al tuo feedback per decidere se destinare uno dei miei futuri stipendi a questo gioiellino allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EricDraven86 Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 Ordinato pure io. Ma lo slot per la sim è nano giusto? Spero che per farmela tagliare da micro a nano non mi chiedano dei soldi senò mi tocca sputargli contro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memedesim Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 si la sim e nano, domani vado alla sme a vedere e se ce, visto che mi hanno detto che li avevano in ordine ancora due lunedi fa, lo compro al volo, arancione. lultima volta non mi hanno fatto pagare il taglio sim ma forse perche avevo preso anche il 720, mentre a un mio amico il taglio lo ha pagato 5 euri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu_Gre Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 Ho sentito stasera alla media Word e hanno riferito che lo hanno ordinato per la settimana prossima. Speriamo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 Ordinato pure io. Ma lo slot per la sim è nano giusto? Spero che per farmela tagliare da micro a nano non mi chiedano dei soldi senò mi tocca sputargli contro xD (io l'ho tagliata con le forbici e funziona benissimo, shhh) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 Inoltre l'830 ha l'espansione di memoria e la possibilità di rimuovere la cover ed accedere alla batteria. Non riesco a capire se il display sarà migliore del 920...Sono passato anche oggi per vederlo ma non è neancora arrivato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelourinho Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 (edited) io l'ho ordinato verde a 330 euro .... http://www.elettronicainofferta.com/TELEFONIA/CELLULARI-E-SMARTPHONE/827093/NOKIA-TELEFONO-CELLULARE-LUMIA-830-BLACK-COLORE-NERO-NO-BRAND-%3E%3E-IN-PROMO-ROMA.html Edited October 3, 2014 by pelourinho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EricDraven86 Posted October 4, 2014 Report Share Posted October 4, 2014 io l'ho ordinato verde a 330 euro .... http://www.elettronicainofferta.com/TELEFONIA/CELLULARI-E-SMARTPHONE/827093/NOKIA-TELEFONO-CELLULARE-LUMIA-830-BLACK-COLORE-NERO-NO-BRAND-%3E%3E-IN-PROMO-ROMA.html Ho provato pure io ma poi tra spese di spedizione e spese amministrative (O_o) veniva a costare 360€ e passa e per poco di più ci sta anche sull amazzone che ho preferito ordinarlo di la 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dokay Posted October 4, 2014 Report Share Posted October 4, 2014 Preso questa mattina nero a 389 per sostituire il mio vecchio nexus.per ora posso solo dire soldi ben spesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted October 4, 2014 Report Share Posted October 4, 2014 Io l'ho toccato con mano questa mattina da Unieuro...molto bello. Lo avevano nero e bianco praticamente appena esposto. Più che altro costa 200€ meno del 930, mi piacerebbe sapere a livello fotografico come siano le differenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheScach Posted October 5, 2014 Author Report Share Posted October 5, 2014 (edited) Preso questa mattina nero a 389 per sostituire il mio vecchio nexus.per ora posso solo dire soldi ben spesi mi raccomando scrivi qui del feedback su usabilità, batteria e fotocamera e tutto quello che ti viene in mente, chi più ne ha più ne metta! Soprattutto riguardo il surriscaldamento con l'uso, cioè, se succede o no e se è poco o insopportabile. Edited October 5, 2014 by TheScach Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Vivavoce.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Vivavoce.... Che? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 Era in continuazione a "chi più ne ha più ne metta".... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
audax Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 leggete i mio post nel tred "in vedita "...................................... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dokay Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 Allora dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che la batteria mi soddisfa molto ci faccio la giornata tranquillo( non ho però un uso così intenso es niente giochi ne musica solo 3/4 telefonete social vari un po' di internet youtube mail ). Mi piace lo schermo pensavo 5 pollici fossero troppi invece mi ci trovo bene.bene la luminosità automatica al sole e anche al buio.scalda un po' si ma niente di che per ora.fotocamera non so ho fatto solo 2/3 foto per ora venute bene certo ma non ci ho smanettato molto vivavoce buono provato in auto si sentiva bene e mi sentivano bene sistema molto fluido ovviamente(rispetto al mio vecchio nexus che ogni tanto ultimamente si impallava un upgrade).mi piacciono anche glance e la tastiera che sto usando ora e non perde un colpo.non mi piace invece lo speaker sul retro che ovatta i suoni sead esempio lo metti sul tavolo ma non si può avere tutto.per ora è tutto alla prossima.ah dimenticavo come azz si quota su tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dokay Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 Dopo aver scritto qua ecco il primo problema apro il browser vado sul sito di Windows per vedere una cosa zoom e ecco che non torna più indietro mi resta zoomato pure uscendo e andando in home mi restava la home zoomata riavviato problema risolto.mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Dopo aver scritto qua ecco il primo problema apro il browser vado sul sito di Windows per vedere una cosa zoom e ecco che non torna più indietro mi resta zoomato pure uscendo e andando in home mi restava la home zoomata riavviato problema risolto.mahProva ad andare in impostazioni, accessibilità e controlla che non sia attiva la lente di ingrandimento 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dokay Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Prova ad andare in impostazioni, accessibilità e controlla che non sia attiva la lente di ingrandimento Grazie infatti ci sono andato ed è attiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts