Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con I Collegamenti Ipertestuali


Recommended Posts

Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio Lumia 520 a Cyan si verifica il seguente problema, che riscontro nella navigazione sulle pagine Facebook: mentre prima dell'aggiornamento, se avvicinavo l'indice ad una parte di testo che funziona da collegamento ipertestuale, i cosidetti link ad altre pagine, il testo veniva evidenziato e potevo vedere nettamente su quale porzione del testo stesso fare clic, adesso questo non succede più...Faccio l'esempio delle foto: sulle pagine Facebook, navigando da Internet Explorer sul Lumia (preciso, non dall'applicazione), se clicco su una foto vengo riportato ad altra pagina, dove appare la medesima foto con sotto le opzioni per Visualizzare a schermo intero o segnalare l'immagine. Ebbene, dopo l'aggiornamento le frasi "Visualizza a schermo intero" oppure "Invia come messaggio" o ancora "Segnala foto" non vengono più evidenziate come ipertesto passandoci sopra il dito. Il link si apre comunque, ma prima era più pratico perché vedevi quel'era l'ipertesto....

La domanda è, succede pure a voi? Esiste una soluzione, è solo un mio problema o è un baco del nuovo sistema operativo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy