Jump to content
Nokioteca Forum

Jack Cuffie Non Funzionante


Umbe630
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da un paio di settimane ho acquistato un Lumia 630 perchè era in offerta e mi serviva un telefono. Non mi ha dato nessun problema fino ad ora, quando ho provato le cuffie, ora non so se è una particolarità del telefono ma quando metto dentro il cavo non sento nessun click e resta dentro non incastrato ma diciamo appoggiato, e il telefono fa come se non ci fosse inserito niente, solo se ci "gioco" un po' alla fine riesco a farlo partire. E' difettoso oppure è fatto così??

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo te può essere progettato così? :lol:

No, controlla che sia pulito l'interno, magari dai una soffiata, poi portalo in assistenza se ancora va male. Purtroppo accorgendosene prima te lo potevi far sostituire in negozio, ma ora ti tocca l'assistenza :(

Si infatti ci avevo pensato haha però non avevo avuto l'occasione di provarle perchè per la musica uso mp3, dento è pulito, credo che non faccia contatto :( preferisco non aprirlo per non fare danni, peccato mi trovavo bene adesso devo tornare ancora con il ''meraviglioso'' lg l5 II :sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io ho lo stesso problema del jack per le cuffie ... Non entra del tutto e in cuffia ogni tanto sento un fuzz!! Come se facesse fatica a sentire ma comunque le cuffie vanno lo stesso semplicemente sta poco appoggiato ... Se poi apro la scocca e guardo il jack noto che l affarino color oro é leggermente spostato dal suo posto ma anche se lo tengo spostato tramite uno stuzzicadente e spingo il jack il medesimo non entra ..... Fatemi sapere se qualcun altro ha lo stesso problema

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema del jack per le cuffie ... Non entra del tutto e in cuffia ogni tanto sento un fuzz!! Come se facesse fatica a sentire ma comunque le cuffie vanno lo stesso semplicemente sta poco appoggiato ... Se poi apro la scocca e guardo il jack noto che l affarino color oro é leggermente spostato dal suo posto ma anche se lo tengo spostato tramite uno stuzzicadente e spingo il jack il medesimo non entra ..... Fatemi sapere se qualcun altro ha lo stesso problema

Qualche giorno fa sono andato dove lo ho comprato e mi hanno detto che bisogna schiacciare un po' più forte nell'ultimo pezzo, mi sembra un po' strano comunque ora funziona

PS: anche a me sembrava colpa del coso oro! Ma sembra che sia fatto così

Modificato da Umbe630
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy