Jump to content
Nokioteca Forum

Display - Problemi Scrolling Testo E Abbassamento Luminosità.


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Io sto notando ultimamente un problema "simile": sblocco il cellulare e sia nella home e sia per esempio aprendo whatsapp (in particolare osservando la barra in basso con il + ect) noto che per i primi 3 secondi circa il grigio scuro ha un alone verde e solo successivamente diventa effettivamente grigio e/o nero!

Link to comment
Condividi su altri siti

Misteri della tecnologia!!!!!

Avete letto la notizia su windowsblog?

Microsoft ha detto che ci sarà un bug fix per i problemi relativi al display!!!! Ottima notizia direi.....

La linko per chi volesse leggere l'articolo http://www.windowsteca.net/2014/12/flash-news-2-notizie-breve-per-tenervi-aggiornati-questi-giorni-di-festa/
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto il 930 per un breve periodo, ottima qualità costruttiva, buonissimo reparto foto/audio, ma troppi problemi costruttivi...

- scalda (e non ditemi di no)

- Aloni rosa sul display e nelle foto in condizioni di scarsa illuminazione

- Manca il led di notifica

- automatismi della fotocamera che vanno dove li pare

- autonomia insufficiente...ricordiamoci che è uno smartphone, quindi l'uso di internet non è un'optional

- Sfarfallii dello schermo.

Insomma da un top di gamma mi sarei aspettato qualcosa di più.

Purtroppo anche sul 1020 c'erano molti di questi difetti.

L'unico lumia esente da problemi...paradossalmente è stato il 520 ;-)

Anche il client email andrebbe ottimizzato perchè non permette di gestire le caselle imap con il risultato che ci si ritrova con 5 caselle di posta in uscita per account....peccato perchè il telefono esteticamente piace moltissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto il 930 per un breve periodo, ottima qualità costruttiva, buonissimo reparto foto/audio, ma troppi problemi costruttivi...

- scalda (e non ditemi di no)

- Aloni rosa sul display e nelle foto in condizioni di scarsa illuminazione

- Manca il led di notifica

- automatismi della fotocamera che vanno dove li pare

- autonomia insufficiente...ricordiamoci che è uno smartphone, quindi l'uso di internet non è un'optional

- Sfarfallii dello schermo.

Insomma da un top di gamma mi sarei aspettato qualcosa di più.

Purtroppo anche sul 1020 c'erano molti di questi difetti.

L'unico lumia esente da problemi...paradossalmente è stato il 520 ;-)

Anche il client email andrebbe ottimizzato perchè non permette di gestire le caselle imap con il risultato che ci si ritrova con 5 caselle di posta in uscita per account....peccato perchè il telefono esteticamente piace moltissimo

Alcune delle cose da te elencate io non le riscontro. Per quanto riguarda l'autonomia della batteria io non sono così negativo, anche se tutti desidereremo una mega durata. Considera che rimanendo in ambito Smartphone Lumia con un autonomia effettivamente maggiore c'è solo il 720.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Sarebbe meglio se prima che lanciassero il nuovo o.s., Microsoft rilasciasse la patch citata da mancae per il problema display. Ci accontentiamo anche di attendere w 10 nella speranza che risolva comunque il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

esatto, non ho neanche più quel problema di colore quando si attenua lo schermo prima che si spegne per inattività

Ottimo, l'effetto sfocamento delle scritte nello scrolling che si nota soprattutto nel browser immagino sia immutato, giusto?

Dovrebbe dipendere dal pannello Amoled.

Modificato da diomarco
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho notato che quando apro un app e da una schermata nera o grigia vedo delle linee che si muovono come se fosse uno sfondo animato ondulato... E ho appena notato che se scorro le voci delle impostazioni cala leggermente la luminosità e appena mi fermo dallo scorrere torna normale... Devo preoccuparmi?

Alcune volte quando scarico app e dice sto scaricando i colori sembra tendano al viola... E normale? Devo andare al negozio a farlo presente?

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il mezzo OT.

Sono da qualche giorno sul 735, amoled senza Glance. Non presenta nessuno dei due problemi di inizio topic. Il problema nello scrolling lo avevo anche sul 925.

Ragionando sul fatto che sia 930 che 925 siano amoled con presenza di Glance, quindi display memory integrato, mi sta balenando in testa che il "problema" possa derivare proprio da questo.

Che ne dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy