Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Accedere Ad Un Forum


Vincenzo Corsaro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....ho il mio 920 e aggiornato a 8.1.1 + Cyan (rilasciata tramite fix per delevopers preview....non so se sia proprio identica a quella rilasciata normalmente)......cmq.....con molti browser non riesco ad accedere ad un determinato forum.....infatti dopo che ho inserito nome e password (ovviamente i dati sono corretti) e dato OK il browser dopo aver finito il caricamento....torna indietro alla pagina di inserimento dei dati..........ovvviamente con il pc non ho problemi.....e pure amici miei che hanno android e iOS non hanno nessun problema....quindi deduco che sia un problema di wp.....il forum e scritto in PHP......non so come devo fare.....e molto importante che io riesca ad entrarci......

Spero in un vostro aiuto...

ciao !! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non cambia niente.....ma cmq....l'autenticazione dato che avviene dal server....non dovrebbe fare distinzioni tra mobile e desktop (o sbaglio ? )...quindi sinceramente non lo so.....ma non può essere wp non supporta qualche linguaggio web...tipo: php, css, o java o altro (ne ho dette alcune a caso...perché io non ne capisco molto...) ?

Modificato da Vincenzo Corsaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto pure un'altra prova......ho provato (in modalità desktop tramite internet explorer, ovviamente sempre da windows phone) ad inserire i dati di accesso in maniera volutamente errata...ed ho scoperto una cosa strana......che sia se....inserisco...nome errato e passw errata......o anche solo nome giusto e passw errata...............non mi segnala nessun errore......ma fa comunque lo stesso problema.......e come se invece di premere (invio) avessi premuto ricarica pagina........ed e una cosa assurda......boh....non capisco proprio come sia possibile....intanto il forum mi serve per una cosa seria.....se può essere utile ti mando un messaggio privato....dove posso inviarti il link....del forum....così magari da poter "studiare il sito"

Modificato da Vincenzo Corsaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy