Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 8.1 - Nokia 920 - Batteria


Erazem
 Share

Recommended Posts

So che ci sono altre discussioni sul discorso durata batteria, ma per quello che ho visto sono discussioni sui vari terminali windows phone in generale. Mi interesserebbe capire chi come me possiede un 920 come si sta trovando dopo l'aggiornamento. La mia durata della batteria è totalmente tracollata! Premetto che sono un discreto smanettone e le ho tentate tutte, quindi vorrei capire se devo rassegnarmi a vivere attaccato a una presa elettrica, fare un downgrade (che mai vorrei fare) o se ho speranza che un giorno il mio 920 recupererà una giornata o quasi di durata...

Link to comment
Condividi su altri siti

So che ci sono altre discussioni sul discorso durata batteria, ma per quello che ho visto sono discussioni sui vari terminali windows phone in generale. Mi interesserebbe capire chi come me possiede un 920 come si sta trovando dopo l'aggiornamento. La mia durata della batteria è totalmente tracollata! Premetto che sono un discreto smanettone e le ho tentate tutte, quindi vorrei capire se devo rassegnarmi a vivere attaccato a una presa elettrica, fare un downgrade (che mai vorrei fare) o se ho speranza che un giorno il mio 920 recupererà una giornata o quasi di durata...

A me la durata della batteria è decisamente migliorata da quando tengo la connessione in 2g , passando a velocità superiore solo quando mi serve.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente qualcuno con lo stesso problema, ma credo non abbiamo soluzioni!

Io ho acquistato una batteria nuova su Amazon per non lasciare il telefono quante non so settimane all'assistenza, che poi non ci vuole un genio per cambiarla.

Bene.

L'ho sostituita, fatto un hard reset dalle impostazioni, reimpostato non so da quale backup (automatico???) impostazioni e apps.

Ma dura uguale a quella che aveva un anno di vita...

Quindi mi chiedo:

A) è colpa del sistema operativo?

b) possibile che il backup abbia ripristinato qualcosa che intacca la durata della batteria?

C) sfiga nell'acquisto??

Non so cosa pensare...... 😢

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova un hard reset pulito,

il mio addirittura non potevo tenerlo in mano talmente scaldava e la carica da 100 arrivava a 30 nel giro di 4 ore...

dopo hard reset pulito(senza ripristinare il backup) mi dura 16 ore,in 4G.

è palloso ma ho risolto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy