Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondo Schermata Di Blocco


VegaZ90
 Share

Recommended Posts

Salve come da titolo ho riscontrato un problema per quanto riguarda lo sfondo della schermata di blocco.

Mi spiego meglio: scelgo come sfondo un'immagine (album di foto già presenti nel cellulare) e in particolare scelgo quella dove si vede una sorta di tramonto su un lago ma l'immagine o non viene impostata oppure mi seleziona un'altra immagine (foglie).

Qualcun altro ha notato questo "problema"?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusate se mi intrometto nella discussione ho provato con il mio telefono e ho impostato ad uno a uno tutti gli sfondi già impostati nel tel. e ho provato anche con foto mie e non ho riscontrato nessun problema tutti mi venivano impostati prova a fare un reset del tel se poi non funziona portalo in assistenza se ha meno di due settimane te lo devono sostituire

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che hanno un formato (estensione) diverso e magari non pienamente compatibile?

ma ripeto sono immagini già presenti nel telefono , è possibile che abbiano messo loro stessi foto non compatibili?come posso vedere il formato di tali immagini? sono le classiche foto presenti nell'album !

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi collego senza aprire un'altra discussione che altrimenti avrebbe poco seguito. È possibile visualizzare una foto di sfondo nella schermata start senza aggiungere numerose tiles? Tipo com'è la pellicola applicata sul display in origine per intenderci, dove ci sono le tiles in basso e un unico riquadro grande superiore dove appare una parte dello sfondo per intero...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve come da titolo ho riscontrato un problema per quanto riguarda lo sfondo della schermata di blocco.

Mi spiego meglio: scelgo come sfondo un'immagine (album di foto già presenti nel cellulare) e in particolare scelgo quella dove si vede una sorta di tramonto su un lago ma l'immagine o non viene impostata oppure mi seleziona un'altra immagine (foglie).

Qualcun altro ha notato questo "problema"?

A me avviene esattamente il contrario..scelgo quella con le foglie e compare quella del tramonto! E fa la stessa cosa con altre due foto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto una anomalia anche io.

Ho modificato una foto con la funzione stock "Ritaglia, ruota, correggi", semplicemente ruotandola, dato verso in orizzontale da spostare in verticale per una corretta visualizzazione come schermata di sfondo o di blocco.

Ecco, tale foto, che visualizzo correttamente ruotata dal rullino, risulta ruotata se impostata come schermata di sfondo, ma non ruotata se la imposto come schermata di blocco.

Spero di essermi riuscito a spiegare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti, provate a fare così dal menu start e tema prima di impostare lo sfondo che desiderate fate rimuovi sfondo poi impostate lo sfondo da scegli foto provate fatemi sapere se va bene buona giornata

Il problema non è lo sfondo delle tiles ma la schermata di blocco!

Riporto una anomalia anche io.

Ho modificato una foto con la funzione stock "Ritaglia, ruota, correggi", semplicemente ruotandola, dato verso in orizzontale da spostare in verticale per una corretta visualizzazione come schermata di sfondo o di blocco.

Ecco, tale foto, che visualizzo correttamente ruotata dal rullino, risulta ruotata se impostata come schermata di sfondo, ma non ruotata se la imposto come schermata di blocco.

Spero di essermi riuscito a spiegare.

Appena provato: da me viene visualizzata esattamente come l'ho ruotata nella schermata di blocco!

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy