Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visualizzazione Foto.


quebec1
 Share

Recommended Posts

salve ho un problema con la scheda sd.

In origine nel telefono c'era una micro sd da 2gb e funzionava tutto bene.

Con l'update a lumia cyan ho inserito una schesa sd da 4gb copiando le cartelle della vecchia scheda sulla nuovo e andando nel menu foto trovavo tutte le cartelle whatsapp compresa. Inoltre avevo spostato anche delle app su sd.

A questo punto ho comprato un'altra scheda kingstone 16 gb classe 10.

Ripeto l'operazione di spostamento cartelle comprese quelle nascoste sulla nuova sd e la rimetto nel telefono.

avvio il cell e sorpresa ho due problemi. il primo inerente al non possibile utilizzo dei programmi che erano installati sull'altra sd quella da 4gb, facilmente risolto inserendo vecchia scheda nel telefono spostato i programmi nella memoria del telefono rimessa scheda da 16gb e rispostato i programmi nuovamente su di essa.

Secondo problema che non riesco a risolvere è quello delle foto nel senso che non riesco a vedere la cartella whatsapp e se vado in sensore memoria e clicco su scheda sd alla voce altro trovo ben 850 mb che il cell non riesce a vedere. come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

le app le ho reinstallate il problema sono le foto :"Con l'update a lumia cyan ho inserito una schesa sd da 4gb copiando le cartelle della vecchia scheda sulla nuovo e andando nel menu foto trovavo tutte le cartelle whatsapp compresa.

ripeto operazione con sd classe 10 16gb non riesco a vedere la cartella whatsapp e se vado in sensore memoria e clicco su scheda sd alla voce altro trovo ben 850 mb che il cell non riesce a vedere"

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la scheda di memoria il cellulare la vede.

il problema sono le foto e le relative cartelle. con il passaggio dalla scheda da 2gb a quella d 4gb copiando i file da una cheda all'altra il cellulare vedeva bene foto e cartelle.

ora passando alla 16gb classe 10 dopo aver copiato tutto, il cell vede le foto tutte mischiate e non vede la cartella whatsapp

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la cartelle whastapp mi sembra che ora con 8.1 le foto non finiscano più in quella cartella dedicata in automatico, però se avevi già la cartella in precedenza sulla SD e poi l'hai ricopiata dovrebbe comparire tra gli album almeno. Anche io avevo spostato i dati sul PC perchè volevo formattare la scheda ma poi ricopiando tutte le cartelle ho ancora l'album whatsapp con le stesse foto.

Con foto mischiate intendi che non sono in ordine di data? Le foto del rullino sono nella cartella pictures\camera roll?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy