Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento 8.1


KellyKellyna
 Share

Recommended Posts

Se guardi qui http://www.microsoft.com/en/mobile/support/software-update/wp8-software-update/availability-in-europe/ scopri che per i brand 3, il tuo, l'aggiornamento è ancora Under Testing e non disponibile :) arriverà tra un po, ma non si sa quando, dipende dalla 3. :)

EDIT: il brand non dipende dalla SIM, ma proprio dal telefono. Se all'avvio ti appare il logo dell'operatore allora è brandizzato :)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

anch'io ho lo stesso problema: ho il lumia 520 (3 italia) e ad oggi, a distanza di 2 mesi dall' update 8.1 della Microsoft, non ho ancora ricevuto la notifica dell' aggiornamento.

Ho provato a contattare il settore tecnico della 3 e, sapendo che lo stesso telefono brandizzato Wind, Vodafone e Tim ha già da tempo ricevuto l' 8.1, ho chiesto informazioni sulla data del rilascio.

Subito non mi hanno detto molto, ma mi hanno assicurato che faranno una verifica e di informarmi al più presto.

Appena ho notizie più accurate, lo comunicherò immediatamente

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Disattiva la app preview for Developers, togliendo la spunta se non l'hai già fatto. Forse ti rileva l'update normalmente, oppure devi aspettare non si sa quanto. In alternativa ripristini da pc via Nokia Recovery Tool. Occhi che formatta il telefono

Grazie, ho provato ad installare su pc (wp8) Nokia Recovery Tool, ma quando vado ad aprirlo da sempre errore. Provandoci con riporta alle condizioni di fabbrica direttamente sul 520 è la stessa cosa? C'è qualcuno che ha già ricevuto cyan da 3 italia? grazie, ciao

Modificato da alessiocam
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ho provato ad installare su pc (wp8) Nokia Recovery Tool, ma quando vado ad aprirlo da sempre errore. Provandoci con riporta alle condizioni di fabbrica direttamente sul 520 è la stessa cosa? C'è qualcuno che ha già ricevuto cyan da 3 italia? grazie, ciao

Non è uguale perché avrai comunque la preview. L'unico modo, se non hai problemi con la preview, è disabilitarla dall'app (entri dell'app e togli la spunta) dopodiché aspettare quando il telefono ti notificherà l'aggiornamento ufficiale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ho provato ad installare su pc (wp8) Nokia Recovery Tool, ma quando vado ad aprirlo da sempre errore. Provandoci con riporta alle condizioni di fabbrica direttamente sul 520 è la stessa cosa? C'è qualcuno che ha già ricevuto cyan da 3 italia? grazie, ciao

ieri ho provato ad installarlo anch'io, a scopo preventivo (stavo facendo anch'io l'aggiornamento a cyan) ma pare che da un paio di giorni non si riesca proprio ad usare, ho letto su wpcentral.

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri ho provato ad installarlo anch'io, a scopo preventivo (stavo facendo anch'io l'aggiornamento a cyan) ma pare che da un paio di giorni non si riesca proprio ad usare, ho letto su wpcentral.

Scusa se ti rifaccio la stessa domanda: C'è notizia se qualcuno ha già ricevuto cyan (ufficiale) da 3 italia per il Nokia 520? grazie, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace ma non so nulla di questo, ho 720 wind, ho provato a cercare l'aggiornamento (avevo disabilitato gli aggiornamenti automatici) quando ieri ho visto un post di qualcuno con il 620 wind che diceva di averlo aggiornato.

Però sulla pagina degli aggiornamenti è ancora indicato under testing, eppure l'ho scaricato :mumble: .Per questo dico di provare a cercarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti

Sabato scorso andando in impostazioni e poi aggiornamenti (ma nn dovrebbe essere automatico?) si è avviato l'aggiornamento a cyan di 3.

Vi giuro che sono delusa e arrabbiata perché dopo l'aggiornamento nn mi funzionano ne Facebook ne Twitter e il messaggio e' problema di acquisizione dati e questo sia con l'abbonamento che con la rete di casa che sul pc funziona benissimo.

Se qualcuno da come risolvere lo ringrazio in anticipo.

Kelly

Link to comment
Condividi su altri siti

Mille grazie ma come si fa?

Kelly

Impostazioni --> Informazioni su --> Ripristina il telefono

Sappi, però, che riporterai il telefono alla versione base, salvo aggiornamenti del sistema operativo. Vale a dire che avrai sempre WP 8.1, ma perderai tutto il resto, app, impostazioni, foto, musica e settaggi vari.

Ma puoi ovviare tramite backup.

Prova a leggere qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma nn trovo come attivare Cortana...da impostazioni dovrei cercare applicazioni ma applicazioni nn c'è....potete aiutarmi?

Grazie

Ciao @KellyKellyna, ricordati di usare il tasto cerca in alto, perché spesso troverai le risposte alle tue domande senza doverle porle nuovamente :)

Cortana non è disponibile nel nostro Paese.

Si può ovviare impostando "USA" come paese predefinito del cellulare, e "Inglese (USA)" come lingua principale (entrambe le operazioni prevederanno un riavvio del terminale).

In questo modo, Cortana sarà nell'elenco delle app, funzionale, ma risponderà in inglese e solo se le si parlerà in inglese, tenuto conto che anche il cellulare sarà completamente in inglese, dai menu a tutto il resto.

C'è anche da segnalare che alcuni utenti lamentano di non vedere Cortana nemmeno seguendo questa procedura, e non sono ancora chiari i perché https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/246771-addio-cortana/

Modificato da mancae90
aggiunto link discussione
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy