Jump to content
Nokioteca Forum

Il Telefono Si Spegne Da Solo Dopo 8.1


smemo92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho aggiornato un lumia 720 a 8.1+cyan settimana scorsa e da allora è successo gia due volte che dopo aver bloccato normalmente il telefono poi risultasse spento. Riuscito a riavviarlo la prima volta tramite nokia recovery tool (non avevo pensato al soft reset) mentre la seconda volta fatto un soft reset.

L'aggiornamento non l'avevo fatto direttamente del telefono ma tramite il nokia recovery tool perche sul telefono non c'era abbastanza spazio. Possibile che anche avendo aggiornato dal software apposito possano esserci problemi? Prima dell'aggiornamento tre mesi con 8.0 senza problemi.

Vorrei evitare di dover ripristinare un altra volta, volevo capire se è un problema noto o meno, se devo portare in assistenza o cosa. Non vorrei fosse proprio un problema fisico del telefono con 8.1.

Ho cercato su internet e ho trovato qualcuno con 820 o 620 con questi problemi anche se sembravano spegnimenti molto frequenti anche quotidiani, pero parlano di problemi di contatti della batteria mentre altri dicono sia proprio 8.1.

Non avendo trovato pero tantissimi riscontri volevo capire se qualcuno sa qualcosa a riguardo.

Da 8.1 ho inserito una microsd samsung 32gb, puo in qualche modo causare un qualche problema secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy