Jump to content
Nokioteca Forum

Account Google Bloccato!


zergio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare ? in pratica ho l'account di google bloccato con la scritta "sto sincronizzando" ho provato a riaggiungere l'account, ma non posso perchè è già esistente nel telefono qualcuno sa come poter risolvere ??

ho gia riavviato e fatto soft reset

Ciao, prova a rimuovere l'account dal telefono. Dopo crealo di nuovo, ti farà accedere direttamente a google per il consenso e dopo in teoria dovrebbe funzionare...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao,

Io ho lo stesso problema con l'account Google sul mio Lumia 625: stamattina ho cambiato le impostazioni sulla frequenza di sincronizzazione e da allora continua a dirmi "Sto sincronizzando". Ho riavviato il telefono, ho risistemato data e ora, ho fatto un soft reset, ma niente da fare. La cosa mi scoccia perché avevo salvato tutti i contatti dal mio vecchio telefono Android e non li avevo copiati da nessun'altra parte.

Come posso fare"

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Io ho lo stesso problema con l'account Google sul mio Lumia 625: stamattina ho cambiato le impostazioni sulla frequenza di sincronizzazione e da allora continua a dirmi "Sto sincronizzando". Ho riavviato il telefono, ho risistemato data e ora, ho fatto un soft reset, ma niente da fare. La cosa mi scoccia perché avevo salvato tutti i contatti dal mio vecchio telefono Android e non li avevo copiati da nessun'altra parte.

Come posso fare"

Imposta la modalità aereo e reimposta la frequenza di sincronizzazione, magari si sblocca qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy