Jump to content
Nokioteca Forum

Data Uscita Lumia 830


pelourinho
 Share

Recommended Posts

io preferisco negozio fisico aspettero ancora qualche giorno. sono intenzionato a prenderlo, non avra sicuramente le prestazioni del 930 ma per quello che ci devo fare io va piu che bene. e sopratutto ha glance, per me importante visto che sul 925 e sempre attivo. spero che larancione sia satinato come quello del 630 e non tipo 635 oppure 735 che sono lucidi.

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

io preferisco negozio fisico aspettero ancora qualche giorno. sono intenzionato a prenderlo, non avra sicuramente le prestazioni del 930 ma per quello che ci devo fare io va piu che bene. e sopratutto ha glance, per me importante visto che sul 925 e sempre attivo. spero che larancione sia satinato come quello del 630 e non tipo 635 oppure 735 che sono lucidi.

Se può interessarti l'830 è in vendita sul sito http://www.elettronicainofferta.com con possibilità di ritiro a mano su Roma, a 330 euri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy