pelourinho Posted September 24, 2014 Report Share Posted September 24, 2014 Ragazzi sapete la data di uscia dell'830? Qui a Roma una nota catena di elettronica l'ha inserito nel proprio volantino promozionale ma ovviamente non ce l'hanno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memedesim Posted September 24, 2014 Report Share Posted September 24, 2014 qui a udine alla sme mi hanno riferito che sono gia in ordine e pensano che per venerdi o sabato siano disponibili, massimo inizio della prossima. sabato mi fiondo la e se ce mi accaparro quello arancio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelourinho Posted September 29, 2014 Author Report Share Posted September 29, 2014 (edited) Su Amazon è già disponibile a 379 euro + 8,62 di spese di sp. http://www.amazon.it/Nokia-Lumia-Smartphone-Nero-Italia/dp/B00NFG57CW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1412025871&sr=8-1&keywords=Nokia+Lumia+830 Edited September 29, 2014 by pelourinho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memedesim Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 (edited) io preferisco negozio fisico aspettero ancora qualche giorno. sono intenzionato a prenderlo, non avra sicuramente le prestazioni del 930 ma per quello che ci devo fare io va piu che bene. e sopratutto ha glance, per me importante visto che sul 925 e sempre attivo. spero che larancione sia satinato come quello del 630 e non tipo 635 oppure 735 che sono lucidi. Edited September 30, 2014 by memedesim Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelourinho Posted September 30, 2014 Author Report Share Posted September 30, 2014 io preferisco negozio fisico aspettero ancora qualche giorno. sono intenzionato a prenderlo, non avra sicuramente le prestazioni del 930 ma per quello che ci devo fare io va piu che bene. e sopratutto ha glance, per me importante visto che sul 925 e sempre attivo. spero che larancione sia satinato come quello del 630 e non tipo 635 oppure 735 che sono lucidi. Se può interessarti l'830 è in vendita sul sito http://www.elettronicainofferta.com con possibilità di ritiro a mano su Roma, a 330 euri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memedesim Posted October 3, 2014 Report Share Posted October 3, 2014 ti ringrazio ma sto dall altra parte dell italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts