Jump to content
Nokioteca Forum

730 Dual Sim


marco ciarabelli
 Share

Recommended Posts

Grazie ancora x la dritta! Mobile operetor 000 33 x quanto riguarda il product code lo guardo stasera a casa che ora sono in giro x lavoro, non posso spengere il Cell. Ma dalla sigla che ti ho scritto sopra si può vedere la provenienza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina mi è arrivata una notifica di aggiornamento,l'ho installato ma non penso sia l update 1, in quanto non trovo cortana. Che cosa sarà stato? Avete notizie ? Nel figa di installarlo non ho guardato cosa conteneva!😅

000-33 indica solo che è europeo, appena riporto il product code vedo l'intestazione del firmware per sapere di che Paese è.

ciao,buongiorno.il Product code dovrebbe essere questo: 059w5Q2 giusto?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina mi è arrivata una notifica di aggiornamento,l'ho installato ma non penso sia l update 1, in quanto non trovo cortana. Che cosa sarà stato? Avete notizie ? Nel figa di installarlo non ho guardato cosa conteneva!

ciao,buongiorno.il Product code dovrebbe essere questo: 059w5Q2 giusto?

Dopo l'update che versione O.S. e firmware hai raggiunto? Lo leggi da informazioni su, non da extra e info, mi raccomando.

L'ultimo update di porta cortana e la rete dati nel centro notifiche quindi se hai quest'ultima implementazione e non la prima devi resettare.

Il product code è ungherese quindi bisogna far riferimento a quel Paese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare, avrai avuto un aggiornamento minore (magari uno precedente o installazione di lingue o comandi vocali) perché la versione O.S. è la prima versione di wp8.1 GDR1, cortana arriva con wp8.1 GDR1 "seconda ondata" con versioni 8.10.14203.206 o 8.10.14219.341 o 8.10.14226.359

Noterai la differenza con la tua attuale che riporta 8.10.14167.221 (vedi numeri sottolineati).

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

possiedo un 730 provenienza tedesca (almeno il venditore ) da un pò di giorni ho ricevuto una notifica di aggiornamento critico (8.10.14234.375)

non essendo pratico di windows phone (ma molto soddisfatto) e non trovando niente in merito riguardo questo aggiornamento su questo devices ma solo a livello generico se ho capito bene si parla dell'intregrazione di cortona.

volevo chiedere a voi che siete più esperti di me a riguardo come procedere con l'aggiornamento per non combinare pasticci.

grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

CortAna :D

L'aggiornamento immagino sia Lumia Denim e per aggiornare basta che vai in impostazioni, aggiornamenti.

Ti consiglio comunque di fare un backup da impostazioni-backup e salvarti foto e video. Ti rimarrà tutto, ma è sempre meglio fare una copia in più e stare tranquilli ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo un mese di utilizzo del mio 730 volevo condividere con voi le mie impressioni e scrivere i PRO e i CONTRO che ho riscontrato nell'utilizzo quotidiano (per quello che sono le mie esigenze ovviamente):

PRO:

- Design molto accattivante, il mio è orange e mi piace molto sia l'estetica che il colore, forse avrei reso la cover un pò meno scivolosa però si può sempre ovviare con una custodia in silicone;

- batteria, io la carico ogni due giorni e mi resta anche un percentuale di carica tra il 10 e il 30% a seconda delle giornate;

- audio favoloso, si sente in maniera molto chiara distinta e nitida;

- ricezione ottima, a casa mia adesso riesco a fare telefonate e a navigare sempre in H+ dove prima avevo seri problemi anche a fare una telefonata;

- fluidità eccellente, sia nell'apertura delle APP sia nella normale navigazione internet;

- schermo bellissimo, abbastanza ampio e sempre leggibile anche in giornate particolarmente luminose

CONTRO:

- i contatti, per me è stato un disastro, non sapevo che i contatti salvati sulle SIM non erano gestibili direttamente dal telefono. Avendo due schede, di cui una aziendale con un prefisso da anteporre al numero da chiamare, è stato veramente faticoso riuscire a gestirle. Mi ha raggruppato i contatti con lo stesso nome anche se uno dei due numeri aveva il prefisso anteposto, così facendo Whatsup non mi trovava il numero, quindi ho dovuto eliminare uno per uno tutti i collegamenti. Ho scaricato un app per facilitarmi le chiamate perchè senza quella non visualizzi nemmeno il numero se non entri dentro la scheda apposita ma solo il nome.

-collegamento bluethoot questo è un discorso che riguarda soprattutto il mio impianto audio bluethoot dell'auto perchè mi riconosce subito il telefono ma non riesce a leggere la rubrica dei contatti e quindi se devo chiamare è abbastanza complicato. In ricezione, invece, non c'è nessun problema.

Lo store merita un discorso a parte perchè sapevo che non era ampio come quello dei principali rivali ma non mi posso lamentare, ho trovato tutte le app che mi servivano e anche qualcuna in più.

Per ora le impressioni sono positive se solo avesse avuto la gestione dei contatti direttamente dalle SIM sarebbe stato perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo un mese di utilizzo del mio 730 volevo condividere con voi le mie impressioni e scrivere i PRO e i CONTRO che ho riscontrato nell'utilizzo quotidiano (per quello che sono le mie esigenze ovviamente):

PRO:

- Design molto accattivante, il mio è orange e mi piace molto sia l'estetica che il colore, forse avrei reso la cover un pò meno scivolosa però si può sempre ovviare con una custodia in silicone;

- batteria, io la carico ogni due giorni e mi resta anche un percentuale di carica tra il 10 e il 30% a seconda delle giornate;

- audio favoloso, si sente in maniera molto chiara distinta e nitida;

- ricezione ottima, a casa mia adesso riesco a fare telefonate e a navigare sempre in H+ dove prima avevo seri problemi anche a fare una telefonata;

- fluidità eccellente, sia nell'apertura delle APP sia nella normale navigazione internet;

- schermo bellissimo, abbastanza ampio e sempre leggibile anche in giornate particolarmente luminose

CONTRO:

- i contatti, per me è stato un disastro, non sapevo che i contatti salvati sulle SIM non erano gestibili direttamente dal telefono. Avendo due schede, di cui una aziendale con un prefisso da anteporre al numero da chiamare, è stato veramente faticoso riuscire a gestirle. Mi ha raggruppato i contatti con lo stesso nome anche se uno dei due numeri aveva il prefisso anteposto, così facendo Whatsup non mi trovava il numero, quindi ho dovuto eliminare uno per uno tutti i collegamenti. Ho scaricato un app per facilitarmi le chiamate perchè senza quella non visualizzi nemmeno il numero se non entri dentro la scheda apposita ma solo il nome.

-collegamento bluethoot questo è un discorso che riguarda soprattutto il mio impianto audio bluethoot dell'auto perchè mi riconosce subito il telefono ma non riesce a leggere la rubrica dei contatti e quindi se devo chiamare è abbastanza complicato. In ricezione, invece, non c'è nessun problema.

Lo store merita un discorso a parte perchè sapevo che non era ampio come quello dei principali rivali ma non mi posso lamentare, ho trovato tutte le app che mi servivano e anche qualcuna in più.

Per ora le impressioni sono positive se solo avesse avuto la gestione dei contatti direttamente dalle SIM sarebbe stato perfetto.

Per i contatti usa cortana! Gli dici "chiama pinco pallino" e hai risolto :)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Venduto il Lumia 925 e preso il Lumia 730 dual sim :lmaosmiley: :lol:

Mi sto trovando davvero bene, peccato per la mancanza di alcune applicazioni che avevo sul 925 molto carine, sopratutto Glance che mi tornava molto utile

Ciao,

Al posto di Glance con un futuro aggiornamento ( forse gdr2??) verrà attivato il led di notifica, per ora dormiente,presente sul 730 e 735.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy