Jump to content
Nokioteca Forum

730 Dual Sim


marco ciarabelli
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

il 735 lo hanno incluso nel catalogo online mediaworld a 269 euro circa il 730 non verra comercializzato in italia e quindi dovrai acquistare all estero.



Grazie x la risposta! Sto cercando di trovare il 730. Ho effettuato il preordine sul sito di ecommerce "****" sì può dire? Non ho ancora notizie.
Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi provare il 735 i, esposizione nei vari negozi dove lo vendono, esteticamente è uguale al 730, la differenza e solo sotto la scocca.

... a questo non ci avevo pensato ...... semplice !!!!!

Proverò il 735 ....... sperando che come camera sarà meglio del mio attuale S4 mini ..... perchè quella del mio S4 è un 8MP ... mentre quella del 730 è una 6.7MP....

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo,io avevo un 720 con camera da 6,7 mpx e ti assicuro che gli scatti erano migliori del s4 mini.dato che il 720 e il730 montano la stessa cam,almeno cime numero di mpx gli darei completa fiducia.

... visto che sai tutto .... ho letto che il 735 ha già inclusa l'update "lumia denim" ... invece il 730 ? anche lui l'avrà ????

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

..... nessuna app Google ??? e con il mio account gmail ???? Come faccio ???

Quello funziona, non è una app ma un account. Quello lo puoi inserire tranquillamente. Solo che non ci sono app per Youtube ufficiali (ci son molti ottimi client) app ufficiali di Gmail (il client di WP funziona cmq molto meglio), non ci sono Drive ed Hangouts
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello funziona, non è una app ma un account. Quello lo puoi inserire tranquillamente. Solo che non ci sono app per Youtube ufficiali (ci son molti ottimi client) app ufficiali di Gmail (il client di WP funziona cmq molto meglio), non ci sono Drive ed Hangouts

... bene ... ultima cosa ... ma per la mia rubrica come faccio ?

Avendo un account google sul mio S4 .. la rubrica fa parte di esso.

Come posso fare ad importarla in WP ?

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

... bene ... ultima cosa ... ma per la mia rubrica come faccio ?

Avendo un account google sul mio S4 .. la rubrica fa parte di esso.

Come posso fare ad importarla in WP ?

Grazie

Ciao

Puoi esportare e importare i contatti come indicato dal link di zio983 oppure semplicemente impostare l'account google sul lumia. I contatti te li ritroverai automaticamente nella rubrica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi esportare e importare i contatti come indicato dal link di zio983 oppure semplicemente impostare l'account google sul lumia. I contatti te li ritroverai automaticamente nella rubrica.

Quindi.... su wp installo app gmail... imposto il mio account e i contatti telefonici me li ritroverò automaticamente nella rubrica del telefono ?????

Ciao

.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi.... su wp installo app gmail... imposto il mio account e i contatti telefonici me li ritroverò automaticamente nella rubrica del telefono ?????

Ciao

.

Nessun'app, basta che in impostazioni-->email e account aggiungi l'account gmail e acconsenti a sincronizzare i contatti. Non devi far altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy